Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Dite che ho fatto tutto il possibile ed google che è strano?

Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a caricare il mio sito, cms, con tutte le belle paginine con tutte le tag: title, descripton e keywords e fin qui....
    Mi iscrivo ad analytics ed è lo scempio, ci sono molti errori di scansione, tra cui addirittura errore di scansione dell'http, probabilmente del vecchio sito anche perchè non so a cosa corrispondano quelle pagine, nonostante il sito sia aggiornato a due giorni fa...o almeno così c'è scritto sotto l'aletta di errori di scansione. Io non ho mai visto una cosa del genere, mi dava problemi addirittura con il file robots che ho eliminato non avendo il mio sito dati sensibili anche se mi scoccia un po'....
    Le parole chiave lasciamo perdere, non una che centra qualcosa col contenuto o con quelle da me dichiarate....è ormai una settimana che scrivo al forum di assitenza di google ma nessuna risposta, così ho deciso di stressare voi...
    Ho addirittura aperto una pagina facebook, con il link al mio sito, per agevolare la scansione e l'aggiornamento del sito ma appunto niente...
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio o è solo questione di tempo?

Il sito?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Per le parole chiave è certamente una questione di tempo.

Per il resto, invece, bisognerebbe indagare.

Che CMS hai installato?

Utente di HTML.it
    il sito è .ideawebtv.it, scusate lo stavo giusto aggiornando.
    Il cms è spip ma è basato su php e html.

Il codice è da spavento...

Ma tutta quella roba nell'head serve davvero...?

E poi ci sono degli script fuori dall'html che probabilmente si riferiscono alla fotogallery a fondo pagina (che peraltro scombina la larghezza di pagina, almeno su Firefox per Mac)

Utente di HTML.it
    Grazie!!!!!
    In teoria sia....
    nell'head c'è quello di google, quello di videolightbox per i video...cmq niente di non necessario...
    quali sono gli script fuori html....?

Utente di HTML.it
    Cmq ho un bel problema, non riesco a togliere niente.
    Cmq ho capito cosa intendi per galleria fuori script, no è proprio così perchè si voleva mettere tutte le immagini degli articoli (all'inizio mi hanno detto che erano una 15) e non ho ancora studiato un modo per contenerle perchè mi preoccupa il problema di google analitycs...

Al di là degli errori di scansione, che vanno risistemati prima di ogni altra cosa, dando una controllata veloce al sito consiglierei di ottimizzare meglio alcune della parti fondamentali per il posizionamento in Google: titolo della finestra, titolo della pagina, querystring, ecc. oltre a fornire delle meta description più complete ed accattivanti.
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    anch'io la penso così, è proprio il problema degli errori di scansione che non riesco a risolvere, anche perchè non capisco che errori sono, mi da indirizzi di pagine che nel mio sito non esistono....
    Cmq grazie del consiglio, rivedrò i titoli anche se cmq non so che altro scrivere... mi hanno detto che importante è indicizzare bene gli articoli....

Infatti, quando si accede ad un articolo, il suo titolo sarebbe opportuno comparisse anche come titolo della finestra, al posto di "Articoli Ideawebtv". Questo agevola di molto nei risultati della ricerca!
    www.codencode.it

Permessi di invio