Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a caricare il mio sito, cms, con tutte le belle paginine con tutte le tag: title, descripton e keywords e fin qui....
Mi iscrivo ad analytics ed è lo scempio, ci sono molti errori di scansione, tra cui addirittura errore di scansione dell'http, probabilmente del vecchio sito anche perchè non so a cosa corrispondano quelle pagine, nonostante il sito sia aggiornato a due giorni fa...o almeno così c'è scritto sotto l'aletta di errori di scansione. Io non ho mai visto una cosa del genere, mi dava problemi addirittura con il file robots che ho eliminato non avendo il mio sito dati sensibili anche se mi scoccia un po'....
Le parole chiave lasciamo perdere, non una che centra qualcosa col contenuto o con quelle da me dichiarate....è ormai una settimana che scrivo al forum di assitenza di google ma nessuna risposta, così ho deciso di stressare voi...
Ho addirittura aperto una pagina facebook, con il link al mio sito, per agevolare la scansione e l'aggiornamento del sito ma appunto niente...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio o è solo questione di tempo?

Rispondi quotando