Ciao,
in AS3 carico vari swf in mc differenti, come posso fare a verificare quando arrivo all'ultima frame del swf precedente in modo da sincronizzare la partenza del successivo ?
(supponendo che sia tutto caricato)
Ciao,
in AS3 carico vari swf in mc differenti, come posso fare a verificare quando arrivo all'ultima frame del swf precedente in modo da sincronizzare la partenza del successivo ?
(supponendo che sia tutto caricato)
Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)
In pratica, una volta caricato così l'swf esterno ponendo questo codice nella prima (e unica) frame del mc1
non so come verificare mc1.currentFrame da mc2...codice:var loader:Loader = new Loader(); loader.load(new URLRequest('movie_esterno.swf')); addChild(loader);
Riporto qui la possibile soluzione ancora in fase di sviluppo
suggerimenti son comunque ben accetticodice:var infoloader:LoaderInfo = loader.contentLoaderInfo; infoloader.addEventListener(Event.COMPLETE, function(event : Event) : void { var swfTimeline:MovieClip = loader.content as MovieClip; swfTimeline.addEventListener(Event.ENTER_FRAME, function endMovie(event : Event) : void { if(swfTimeline.currentFrame>=swfTimeline.totalFrames) { trace('Movie finito !'); swfTimeline.removeEventListener(Event.ENTER_FRAME, endMovie); } }); });![]()