Saluti a tutti!
Ho uno script php in un iframe per pubblicare su una pagina di wordpress una lista di songs (last played songs)
Lo script funziona (ricava i dati dal file xml del server shoutcast) e la lista si visualizza correttamente nella pagina.
Tuttavia c'è un problema, ovvero il colore del font è nero e poiché lo sfondo pagina è scuro il testo risulta poco leggibile.
Ho testato diversi script php che svolgono quella azione (ce ne sono svariati in rete, tutti più o meno funzionanti) ma il risultato non cambia.
Pensando che potesse dipendere dagli stili del tema di wordpress ho provato anche a creare una normale pagina html a sfondo scuro inserendo lo script ma anche in quel caso il font risulta nero (quindi non è un problema di tema wordpress).
Sono 'acerbissimo' in coding ma ho tentato 'alla garibaldina' qualche soluzione di formattazione suggerite in rete ma senza risultati perché l'unica che effettivamente agisce sul colore del font opera solo su un 'plain text' inserito nella pagina, e non su quello derivante da una funzione php.
Questo è un esempio di codice a cui vorrei aggiungere la formattazione del font in colore nero.
codice:
<meta http-equiv="refresh" content="60"/>
<?php
$server_ip = "XXXXX.YYYYYY.com";
$portbase = "ZZZZ";
if (!is_numeric($portbase)) {
print "Invalid port";
exit;
}
$fp = @fsockopen($server_ip,$portbase,$errno,$errstr,1);
if (!$fp) {
print "
Connection refused, the server appears to be offline.</p>";
exit;
} else {
fputs($fp, "GET /played.html HTTP/1.0\r\nUser-Agent: Mozilla\r\n\r\n");
while (!feof($fp)) {
$info = fgets($fp);
}
$content = get_string_between($info, "Admin Login</a></font></td></tr></table></td></tr></table>
", "
<table");
print $content;
fclose($fp);
}
function get_string_between($string, $start, $end) {
$string = " " . $string;
$ini = strpos($string, $start);
if ($ini == 0)
return "";
$ini += strlen($start);
$len = strpos($string, $end, $ini) - $ini;