Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Cece74

Nuovo sito,cerco aiuto !!!

Salve a tutti ! Sono nuovo di questo Forum,ho letto il regolamento e chiedo scusa ai moderatori,con un pò di pazienza si impara !

Sono il WebMaster del sito: http://www.tsunami-shop.com vendita coralli vivi per acquario aperto da circa 2 mesi,e infatti dopo 528 backlink ottenuti in vari motori di ricerca ho ottenuto un Pagerank di 0 spaccato !
    Chi mi può consigliare e aiutare a posizionarmi meglio? Ringrazio anticipatamente e accetto volentieri consigli e critiche sul sito! Aiutatemi ,Grazie!

I tempi con i quali viene aggiornato il pagerank di una pagina sono piuttosto variabili. Il tuo sito è stato appena pubblicato. Io sarei paziente e continuerei con il link building. Consiglierei di ottimizzare meglio il sito per quanto riguarda titoli delle finestre, titoli delle pagine, querystring, tutte parti molto importanti per un buon posizionamento in Google.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Dimentica il Pagerank e dormi sonni tranquilli e, come già ti è stato suggerito, ottimizza le pagine.

Grazie raga per i suggerimenti,e per quanto riguarda i backlink? ne ho 528 e non sò se sono di qualità o no. Posso continuare a segnalare su siti o incappo in penalizzazioni di vario tipo?

Ho fatto una ricerca spasmodica sia nel forum che in rete... Boh !!
    Non riesco a capire se il numero effettivo dei backlink (anche se di qualità 0) influiscono sul posizionamento del sito e quindi sul Pagerank (sul PR potreste dire:e chi sa ne frega..).
    Insomma.. e meglio avere parecchi Backlink (migliaia) oppure no?

Che domande...
    Certo che è meglio avere parecchi backlinks.
    Il problema non è che non ti portino alcun vantaggio, il problema è che non ti portino alcun Svantaggio.
    Poi ci si può chiedere se è meglio avere 100 links da directories a pagerank 0 o un solo link dalla homepage di Html o dell'Ansa. In questo caso direi che è meglio il solo link dell'Ansa.
    Ma se riformuliamo la domanda con un et-et e non con un aut-aut allora bisogna dire che è meglio avere il link sulla home page dell'Ansa e anche i link dalle directories.
    Io appartengo alla scuola secondo la quale un link va sempre bene sia esso un "nofollow" o proveniente da un sito a pagerank 0.
    Infatti oggi quel sito potrebbe avere pagerank 0 ma un domani potrebbe anche averlo a 2 o 3.
    Ogni link va bene purchè non mi danneggi.

GRAZIE !!!
    Finalmente una spiegazione esauriente.. continuo con le segnalazioni,ho una lista da 7500 directory in formato xml,penso che finirò a natale 2011 !!
    Mi puoi consigliare un tool di verifica dei backlink? ne ho provati alcuni in rete ma ognuno mi da un numero di backlink diversi e poco dettagliati..

Dove tu possa avere trovato una lista di 7500 directories italiane è un mistero...
    Comunque vacci piano poichè la link popularity deve crescere in maniera regolare e non con infornate giornaliere di links.
    Un valido tool per la verifica dei links può essere
    http://www.linkdiagnosis.com/

Grazie !!
    Davvero gentile ! Comunque chi volesse andare sul sito e darmi consigli sono ben accetti !
    Se poi vi interessano coralli per acquario.. meglio ancora..

Io uso per il sito un programma.. non ho la possibilità di scrivere a mano il codice o usar qualcos'altro. Specialmente per la compatibilità con i browser e iphone non devo scervellarmi.. il codice mi sembra ottimo però.. le keywords non sò miglioreranno in futuro penso..

Originariamente inviato da bits_dont_bite
    Dove tu possa avere trovato una lista di 7500 directories italiane è un mistero...
    Comunque vacci piano poichè la link popularity deve crescere in maniera regolare e non con infornate giornaliere di links.
    Un valido tool per la verifica dei links può essere
    http://www.linkdiagnosis.com/
    Si,effettivamente la lista su 7500,almeno 2000 non funzioneranno più i link e almeno 2500 sono straniere. Ma è l'unica lista che ho..
    Se qualcuno vuole darmi consigli o dritte per avere backlink di qualità mi farebbe proprio un bel favore o vedere il mio sito e darmi consigli !
    Come ad esempio,vorrei mettere scritte effetto acqua,ma in rete ho trovato solo tool poco efficaci..
    Chi mi dà una mano?

Permessi di invio