Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Non sono morto

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Non sono morto

    Immagino che causa la mia prolungata assenza dal forum internet stesse per fallire, voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non sono morto.

    Semplicemente la bambina ha deciso di farmi girare tutta l'italia e oltre come un pazzo perchè improvvisamente perdeva quasi tutta la vista da un occhio a causa (ma si è scoperto dopo giorni e giorni) di una infezione poi presa per tempo e praticamente ora del tutto debellata.

    Ma ci sarò poco anche nel prossimo futuro perchè devo recuperare un bel po' di lavoro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    bene, bentornato. In bocca al lupo alla tua bimba
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: Non sono morto

    Originariamente inviato da agiaco
    ... voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non sono morto.


    Semplicemente la bambina... improvvisamente perdeva quasi tutta la vista da un occhio
    usti!

    a causa (ma si è scoperto dopo giorni e giorni) di una infezione poi presa per tempo e praticamente ora del tutto debellata.


    Ma ci sarò poco anche nel prossimo futuro perchè devo recuperare un bel po' di lavoro.
    capitalisti

  4. #4
    Giravano voci che ti fossi trasferito negli USA e che tu fossi rimasto vittima di un fantomatico incidente stradale :natalie:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    No niente Usa, ma sono riuscito a tamponare una trabant a Berlino con una polo presa a nolo mentre cercavo l'ospedale della Charitè. Il tipo mi stava trascinando nelle prigioni della stasi perchè pare che la sua scatola valga un mucchio di soldi e gliela ho ammaccata.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    E che hai fatto? Gli hai ridato le monetine che ti aveva inviato qualche anno fa?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    gli ho lasciato i miei dati e gli ho fatto capire di non rompermi e di mandarmi il preventivo del danno. Staremo a vedere. Comunque me ne sono andato dal posto prima che arrivassero le truppe speciali.
    Tieni conto che l'impatto sarà stato a 20 all'ora perchè guidavo a passo d'uomo con la testa fuori dal finestrino per vedere dove mi trovassi, ma la trabant sembra sia stata investita da un asteroide.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Sono contento per la tua bimba.

    ma non ce ne eravamo mica accorti che tu non ci fossi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma non ce ne eravamo mica accorti che tu non ci fossi
    In fede mia, tu hai l'abitudine di parlar troppo

    Ben tornato!

    edit

    Mica puoi dare un occhio al caso di spawari?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10

    Re: Non sono morto

    Originariamente inviato da agiaco
    Immagino che causa la mia prolungata assenza dal forum internet stesse per fallire, voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non sono morto.

    Semplicemente la bambina ha deciso di farmi girare tutta l'italia e oltre come un pazzo perchè improvvisamente perdeva quasi tutta la vista da un occhio a causa (ma si è scoperto dopo giorni e giorni) di una infezione poi presa per tempo e praticamente ora del tutto debellata.

    Ma ci sarò poco anche nel prossimo futuro perchè devo recuperare un bel po' di lavoro.
    Quando non ci sarai ci mancherai...soprattutto i battibecchi con Nuvolari/Andropoff

    L'importante che la bimba sia guarità...ma sei andato fino a Berlino per curarla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.