PDA

Visualizza la versione completa : Non sono morto

agiaco
13-10-2010, 00:40
Immagino che causa la mia prolungata assenza dal forum internet stesse per fallire, voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non sono morto.

Semplicemente la bambina ha deciso di farmi girare tutta l'italia e oltre come un pazzo perchè improvvisamente perdeva quasi tutta la vista da un occhio a causa (ma si è scoperto dopo giorni e giorni) di una infezione poi presa per tempo e praticamente ora del tutto debellata.

Ma ci sarò poco anche nel prossimo futuro perchè devo recuperare un bel po' di lavoro.

Nkosi
13-10-2010, 00:45
bene, bentornato. In bocca al lupo alla tua bimba

rebelia
13-10-2010, 00:56
Originariamente inviato da agiaco
... voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non sono morto.

:unz:

Semplicemente la bambina... improvvisamente perdeva quasi tutta la vista da un occhio

usti! :fagiano:

a causa (ma si è scoperto dopo giorni e giorni) di una infezione poi presa per tempo e praticamente ora del tutto debellata.

:unz:

Ma ci sarò poco anche nel prossimo futuro perchè devo recuperare un bel po' di lavoro.

capitalisti :incupito:

Nuvolari2
13-10-2010, 01:10
Giravano voci che ti fossi trasferito negli USA e che tu fossi rimasto vittima di un fantomatico incidente stradale :natalie: :D

agiaco
13-10-2010, 01:21
No niente Usa, ma sono riuscito a tamponare una trabant a Berlino con una polo presa a nolo mentre cercavo l'ospedale della Charitè. Il tipo mi stava trascinando nelle prigioni della stasi perchè pare che la sua scatola valga un mucchio di soldi e gliela ho ammaccata.

Nkosi
13-10-2010, 08:29
E che hai fatto? Gli hai ridato le monetine che ti aveva inviato qualche anno fa?
:mame:

agiaco
13-10-2010, 08:51
gli ho lasciato i miei dati e gli ho fatto capire di non rompermi e di mandarmi il preventivo del danno. Staremo a vedere. Comunque me ne sono andato dal posto prima che arrivassero le truppe speciali.
Tieni conto che l'impatto sarà stato a 20 all'ora perchè guidavo a passo d'uomo con la testa fuori dal finestrino per vedere dove mi trovassi, ma la trabant sembra sia stata investita da un asteroide.

Angioletto
13-10-2010, 09:21
Sono contento per la tua bimba. :)

ma non ce ne eravamo mica accorti che tu non ci fossi :stordita: :madai!?:

Pastore12
13-10-2010, 09:30
Originariamente inviato da Angioletto
ma non ce ne eravamo mica accorti che tu non ci fossi :stordita: :madai!?:
In fede mia, tu hai l'abitudine di parlar troppo :mem:

Ben tornato! :)

edit

Mica puoi dare un occhio al caso di spawari?

aironeangelo77
13-10-2010, 09:58
Originariamente inviato da agiaco
Immagino che causa la mia prolungata assenza dal forum internet stesse per fallire, voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non sono morto.

Semplicemente la bambina ha deciso di farmi girare tutta l'italia e oltre come un pazzo perchè improvvisamente perdeva quasi tutta la vista da un occhio a causa (ma si è scoperto dopo giorni e giorni) di una infezione poi presa per tempo e praticamente ora del tutto debellata.

Quando non ci sarai ci mancherai...soprattutto i battibecchi con Nuvolari/Andropoff :D

L'importante che la bimba sia guarità...ma sei andato fino a Berlino per curarla?

Loading