Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Grafologi a me

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Grafologi a me

    ma sono io in malafede o le firme nei documenti qui sotto si assomigliano tutte in maniera impressionante?


    eccetera eccetera
    sono le firme a sostegno della lista del governatore Lombardo Roberto Formigoni alle scorse elezioni regionali
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    eh si!!!
    è praticamente la stessa persona che ha firmato pià volte.
    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    La sicurezza dell'impunità è scandalosa!

    p.s.: solo 23 firme?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    no sono 374 quelle sospette o accertate.
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...ste-7745991/1/
    dici bene comunque: La sicurezza dell'impunità è scandalosa!
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5


    Vediamo adesso che dice....

    io non ne sapevo nulla... è una montatura della sinistra... hanno falsificato i documenti...

    comunisti!!





    http://milano.repubblica.it/cronaca/...mpino-7985028/
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da fmortara


    Vediamo adesso che dice....

    io non ne sapevo nulla... è una montatura della sinistra... hanno falsificato i documenti...

    comunisti!!





    http://milano.repubblica.it/cronaca/...mpino-7985028/
    Ovviamente!
    Immediata e durissima la replica di Formigoni: "È la solita iniziativa propagandistica dei radicali ai quali non intendo fornire alcuna eco - ribatte il governatore - Facciano la querela che hanno minacciato, risponderemo in quella sede. Le loro affermazioni sono del tutto false, offensive e infondate. Gli elettori si sono pronunciati chiaramente, dando la vittoria a me a alla mia coalizione, e nessuno riuscirà a rovesciare la loro volontà". Solidarietà a Formigoni arriva anche dal capogruppo del Pdl in Regione, Paolo Valentini: "Di questa vicenda si è già occupata la magistratura che ha deciso l'archiviazione: non vedo comunque cosa c'entri Formigoni". Difende il governatore anche il presidente della Provincia, Guido Podestà: "Dietro l'iniziativa dei radicali - precisa - c'è il solito polverone della sinistra perdente".
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...liste-7748249/

  7. #7
    Immediata e durissima la replica di Formigoni: "È la solita iniziativa propagandistica dei radicali ai quali non intendo fornire alcuna eco - ribatte il governatore - Facciano la querela che hanno minacciato, risponderemo in quella sede. Le loro affermazioni sono del tutto false, offensive e infondate. Gli elettori si sono pronunciati chiaramente, dando la vittoria a me a alla mia coalizione, e nessuno riuscirà a rovesciare la loro volontà". Solidarietà a Formigoni arriva anche dal capogruppo del Pdl in Regione, Paolo Valentini: "Di questa vicenda si è già occupata la magistratura che ha deciso l'archiviazione: non vedo comunque cosa c'entri Formigoni". Difende il governatore anche il presidente della Provincia, Guido Podestà: "Dietro l'iniziativa dei radicali - precisa - c'è il solito polverone della sinistra perdente".
    No, ma loro non vogliono fornire alcuna eco...


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    che sia vergognosa (ad essere generosi) l'impunità è vero
    che sia vergognoso (ad essere generosi) che ci sia gente che fa firme false per le liste elettorali è vero (mi riferisco a casi accertati come quello in piemonte, ma questo non mi sembra tanto diverso)

    ... ma ...

    secondo me se c'erano delle liste non in regola dovrebbero pagare CARO i loro responsabili, non certo gli elettori che hanno dato la loro preferenza in buona fede, che dando per scontato che burocraticamente fosse tutto a posto (ma ste cose non dovrebbero verificarle prima?) hanno votato una lista (ed una coalizione) esprimendo la loro preferenza in modo chiaro...

    cioè adesso a giochi fatti ci troviamo, in piemonte, ad aver pagato le prime elezioni, a pagare i riconteggi ed a pagare nuovamente eventuali altre elezioni... ma che cazzo


    ad essere generosi, è vergognoso anche questo modo di tentare di ribaltare i risultati elettorali per questioni burocratiche (sacrosante, per carità, ma erano cose da verificare PRIMA cazzo e non dopo!)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    È per questo che in un paese SANO, chi si trova eletto in una situazione del genere dovrebbe dire "Vengano fatti i controlli fatti a regola d'arte, in caso di irregolarità o dolo rassegnerò le dimissioni". E poi farlo pure.

    In un sacco di altri paesi succede, da noi è fantascienza.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    non è così scontato che si rivoti.

    Potrebbero semplicemente escludere la lista viziata dalla ripartizione dei seggi, e questo porterebbe alla proclamazione dell'avversario più votato nelle elezioni.

    Oppure si potrebbe rivotare, come successe in molise su ricorso allora della destra, sempre per motivi di firme false.

    In genere quando l'irregolarità tocca il candidato presindete si rivota, se tocca una o più liste vengono estromesse e riassegnati i seggi, anche se questo comporta un mutamento di maggioranza.

    Sempre che le firme irregolari siano in numero tale da far scendere il numero di quelle valide sotto il minimo richiesto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.