Questa non e' una favola... e' solamente una grande Vergogna !!!
Guarda il Video.
![]()
Questa non e' una favola... e' solamente una grande Vergogna !!!
Guarda il Video.
![]()
Maledizione, non posso vedere il tubo!
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Pensioni parlamentari: un buco da centinaia di milioni Tg24 SKY.itOriginariamente inviato da Pastore12
Maledizione, non posso vedere il tubo!
Una volta uno poteva andare in pensione con 15 anni 125 giorni e 12 ore di contributi..... ed erano in migliaia, è tutto cambiato è tutto da rifare![]()
Avete sentito di quello che ha lavorato 1 solo giorno, ha riscattato 5 anni di contributi, e ora ha piu di 3000 euro di pensione al mese?![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ehhhhhh???? Dove l'hai sentita?Originariamente inviato da Neptune
Avete sentito di quello che ha lavorato 1 solo giorno, ha riscattato 5 anni di contributi, e ora ha piu di 3000 euro di pensione al mese?![]()
Nel video linkato sulla fineOriginariamente inviato da Sanctis 410
Ehhhhhh???? Dove l'hai sentita?![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Certo che questo thread in concomitanza con il thread con "Niente pensione ai precari" dovrebbe far insorgere minimo una rivoluzione![]()
E' vero, non avevo visto gli ultimi secondi.Originariamente inviato da Neptune
Nel video linkato sulla fine![]()
Beh, un giorno di lavoro e 5 anni di contributi, ma che hanno fatto, marinato per tutta la legislatura?![]()
Ragazzi... il vero guaio e' che queste SUCCULENTE PENSIONI saranno pagate per tutti i santi mesi della loro vita ai politicanti, con i contributi versati anche da noi italiani che dobbiamo campare con 1000 Euro al mese (PECORONI !!!).
Come tutti sapete i contributi per pagare le pensioni vengono defalcati anticipatamente e in automatico dalle buste paga di tutti gli italiani.
Forse e' ora di porre fine a questo lordume !!!
Questi privilegi vergognosi e ingiusti vanno aboliti PRIMA di SUBITOOO !!!
Questi sono gli stessi che poi pretendono dai cittadini ONESTA' e TRASPARENZA nel pagare le tasse e le multe !!!
Mandiamo a casa questa banda di......... alle prossime Elezioni.