Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cambio grandezza font in javascript

Ciao, ho implementato un semplice controllo javascript per modificare la grandezza del testo contenuto nel tag body delle pagine del sito che sto realizzando. Ho tenuto traccia della grandezza impostata in un cookie che faccio leggere e settare sia al caricamento della pagina(onload del body) che ad ogni modifica che faccio cliccando sul selettore della grandezza da impostare(contenuto nell'header).

Il problema che mi si presenta č che purtroppo il testo contenuto nei bottoni non viene modificato, nč tantomento il testo proveniente da chiamate asp Response.Write(es. avvisi di validazione form), nč testo proveniente da database (quindi sempre scritto a video da response.Write).
    Devo fare queste richiesste lato server?
    Io avevo pensato che comunque dovrebbe in qualche modo funzionare anche lato client, dato che il controllo per modificare il testo agisce DOPO il caricamento della pagina, quaindi anche DOPO aver caricato gli script asp.

Il codice con cui faccio cambiare dimensione al testo č:

document.getElementsByTagName('body')[0].style.DimFont=dimensione;

dove dimensione č un valore reperito da cookie(o passato da un link, ecc.)

Cosa posso aver sbagliato secondo voi?

Utente di HTML.it
    Ah, per bottoni intendo quelli di submit, reset, insomma i bottoni. Forse devo provare a
    modificare i bottoni da css imponendo il testo del bottone come scalabile (in %)?
    Una dritta???

Permessi di invio