Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Se la pagina è in frame fa il redirect

Salve a tutti, buona sera.
    Ho creato una pagina in frame, e dovrei fare in modo che se uno si dirige a "sinistra.php" dalla barra degli indirizzi, che sarebbe un frame, viene reindirizzato a "pannello.php" ossia dove vengono visualizzati i vari frame.

Inoltre ho un'altro problema con i frame, ossia che da ogni pc si vedono in un modo diverso...
    Ero tutto convinto di aver articolato bene la mia pagina, senza far vedere la barra di scorrimento laterale ai vari frame, ma quando vado a far vedere il mio sito a mia zia è tutto sballato... Come posso risolvere? In css non sono molto bravo, e non so organizzare una pagina come se ci fossero dei frame...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Se la pagina è in frame fa il redirect

Originariamente inviato da ixol
    Salve a tutti, buona sera.
    Ho creato una pagina in frame, e dovrei fare in modo che se uno si dirige a "sinistra.php" dalla barra degli indirizzi, che sarebbe un frame, viene reindirizzato a "pannello.php" ossia dove vengono visualizzati i vari frame.
    cerca "ricostruire struttura iframe da pagina corrente" nella discussione in evidenza

Originariamente inviato da ixol
    Inoltre ho un'altro problema con i frame, ossia che da ogni pc si vedono in un modo diverso...
    Ero tutto convinto di aver articolato bene la mia pagina, senza far vedere la barra di scorrimento laterale ai vari frame, ma quando vado a far vedere il mio sito a mia zia è tutto sballato... Come posso risolvere? In css non sono molto bravo, e non so organizzare una pagina come se ci fossero dei frame...
    Qui sei O.T. ... posta il quesito nel form CSS
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie mille ho risolto il primo problema, ora passo al secondo =D

Permessi di invio