Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: comprare vestiti usati

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    comprare vestiti usati

    comprate vestiti usati ovi da fastidio indossare un abito usato da altri?

    e quando comprate un vestito usato come lo igienizzate?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    na ho comprati svariati, li lavo col napisan

  3. #3
    comprati no, di solito i vestiti usati arrivano da parenti o amici (c'e' sempre stato un buon giro di scambi, nella mia famiglia); l'unica volta che ne sono arrivati in casa li ha comprati mia figlia e li ho lavati un paio di volte in lavatrice (erano magliette di cotone, niente di troppo delicato)

  4. #4
    Odio fare shopping. Per negozi forse vado una volta all'anno, se sono 'costretta' per qualche cerimonia.

    Però, al mercato 'alli brei' (a Lecce li chiamano 'polacchi'.. non vi so spiegare il perchè..) ci vado volentieri e con gusto. Motivo per cui almeno i 3/4 del mio armadio sono composti da capi usati, quasi tutti del costo di un euro l'uno.

    C'è appunto una 'zona' apposita con una trentina di bancarelle, dove i prezzi oscillano dai 50 cent (per roba che praticamente si può usare quasi esclusivamente in casa o per lavori manuali.. di solito mia mamma ci sfrutta i bottoni che ora alle mercerie sembrano valer oro ) agli 8 euro al massimo (per giubbotti e vestiti da sera)..

    Una cosa che non ho mai comprato lì e mai comprerei è la biancheria..
    Per il resto mi frega assai di indossare roba usata (jeans, magliette, maglioni, felpe, gonne, ecc.): una volta lavata, per me, è indifferente.

    Certo, non li uso per le grandi occasioni, ma per la vita di tutti i giorni vanno più che bene.
    Anche perché basta avere occhio (mia mamma dice che son brava.. ) e si riesce a comprare cose che se non son nuove, poco ci manca.

    Mia mamma lava tutto appena torniamo a casa, e usa anche lei un igienizzante tipo Napisan.
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    quello che vorrei comprare io sono dei jeans elasticizzati: è un vecchio modello (ne posseggo già un esemplare) non più in commercio ed ho trovato un esemplare della mia taglia.

    e ci stavo facendo un pensierino...!
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io non mi farei problemi, anzi... qualcuno sa se a Roma ci sono questo tipo di mercatini?
    Sì? Dove? Quando?

  7. #7
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io non mi farei problemi
    son d'accordo

  8. #8
    non li comprerò mai ho dato però il mio vecchio chiodo ad un negozio in contovendita
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    A bari ci sta un negozio vero e prorpio di vestiti usati, ma vende cose bruttissime, più da ragazzetti che altro.

    A me però non so, darebbe un pò fastidio comprare vestiti usati, preferisco comprarli, magari qualcosa che costa meno, ma non indossare qualcosa che è stato addosso a qualcun'altro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    comprati, lavati, indossati.. non sono ancora morto.
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.