Ragazzi devo allenarmi per riuscire a fare 21 flessioni entro Gennaio. Sono completamente a zero, il tipico caso drastico. Appena abbasso un pò il petto le braccia mi cedono inesorabilmente.
Come posso fare?
Ragazzi devo allenarmi per riuscire a fare 21 flessioni entro Gennaio. Sono completamente a zero, il tipico caso drastico. Appena abbasso un pò il petto le braccia mi cedono inesorabilmente.
Come posso fare?
guardati la prima parte di full metal jacket![]()
Cacca!
Dai, ho bisogno di consigli seri. E' importante.
più che consigliarti di allenarti, provare e riprovare, cosa possiamo fare ?Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
Dai, ho bisogno di consigli seri. E' importante.
vai in una palestra, se vuoi essere stimolato.
Cacca!
Ci andrò infatti, ma vorrei sapere come posso allenarmi nel frattempo a casa.
se per flessioni intendi i piegamenti a terra, o push up beh... ti sei dato un obiettivo bello alto![]()
vai in palestra, allena parecchio petto, braccia e dorso. Se parti direttamente con i piegamenti adesso rischi solo di farti male.
Infatti ieri ho provato e ho i muscoli a pezzi. Devi riusicre a farne 21 e ho fino a metà Gennaio per prepararmi. Credi che basti(sempre se trovo un istruttore in gamba)?
http://www.hundredpushups.com/
Perchè ne devi fare 21?
Ciao!
secondo me in 3 mesi 21 flessioni te le bevi tranquillamente.. devi riuscire però a tenere ben alta la motivazione, essere costante nell'allenamento e non mollare
si può sapere per cosa ti servono ?![]()
Cacca!
Punto sulla motivazione "c'e' una scommessa in ballo"