Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: giudicare una persona

  1. #1

    giudicare una persona

    poi vi spiegherò perchè faccio questa domanda,ma prima voglio vedere cosa ne pensate.
    allora...voi frequentate il circolo che vado io,i soliti saluti di rito,qualche battuta etc etc.però voi mi vedete spesso con gente anziana,un 80enne che lo accompagno a casa alla chiusura del locale oppure una coppia di 60enni,lei tarata e lui alcolista cronico(lingua dura),poi finisco la serata nel pub del paese od altro locale aperto sino tardi con gente un po sballata.domanda:che idea avete di me vedendomi con certa gente?grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che sei un tipo normale che vive una vita normale.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    che sei un tipo normale che vive una vita normale.
    ok,ora sento gli altri,siate pure maliziosi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: giudicare una persona

    Originariamente inviato da todoroki
    poi vi spiegherò perchè faccio questa domanda,ma prima voglio vedere cosa ne pensate.
    allora...voi frequentate il circolo che vado io,i soliti saluti di rito,qualche battuta etc etc.però voi mi vedete spesso con gente anziana,un 80enne che lo accompagno a casa alla chiusura del locale oppure una coppia di 60enni,lei tarata e lui alcolista cronico(lingua dura),poi finisco la serata nel pub del paese od altro locale aperto sino tardi con gente un po sballata.domanda:che idea avete di me vedendomi con certa gente?grazie
    Serial Killer di vecchine.

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    che sei un tipo normale che vive una vita normale.
    E detto da te è tutto dire!

  6. #6

    Re: giudicare una persona

    Originariamente inviato da todoroki
    poi vi spiegherò perchè faccio questa domanda,ma prima voglio vedere cosa ne pensate.
    allora...voi frequentate il circolo che vado io,i soliti saluti di rito,qualche battuta etc etc.però voi mi vedete spesso con gente anziana,un 80enne che lo accompagno a casa alla chiusura del locale oppure una coppia di 60enni,lei tarata e lui alcolista cronico(lingua dura),poi finisco la serata nel pub del paese od altro locale aperto sino tardi con gente un po sballata.domanda:che idea avete di me vedendomi con certa gente?grazie
    o che accompagni qualche parente (genitori, nonna, boh) oppure che hai affinita' con queste persone: passati i 20-30 capita di avere amici anche di eta' molto distante con cui ci si trova comunque bene

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    che potresti essere un assistente sociale

  8. #8

    Re: Re: giudicare una persona

    Originariamente inviato da rebelia
    o che accompagni qualche parente (genitori, nonna, boh) oppure che hai affinita' con queste persone: passati i 20-30 capita di avere amici anche di eta' molto distante con cui ci si trova comunque bene
    Sei troppo diplomatica... Hai paura che ti ammazzi?

















    OMMIODIO!!!! Questa volta l'ho sparata grossa!













  9. #9

    Re: Re: Re: giudicare una persona

    Originariamente inviato da magnus
    Sei troppo diplomatica... Hai paura che ti ammazzi?
    non l'ho capita
    di' a ciccio che ti scriva battute migliori

    (cmq no, semplicemente sto nel mezzo e ho amici di tutte le eta' da entrambi i lati del calendario )

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: giudicare una persona

    Originariamente inviato da rebelia
    non l'ho capita
    di' a ciccio che ti scriva battute migliori

    (cmq no, semplicemente sto nel mezzo e ho amici di tutte le eta' da entrambi i lati del calendario )
    Originariamente inviato da magnus Serial Killer di vecchine.
    +
    Originariamente inviato da magnus Sei troppo diplomatica... Hai paura che ti ammazzi?
    =
    BAN!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.