Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CSS casuali

CSS casuali

Salve, mi chiedevo se esiste un modo per fare in modo che a ogni caricamento di pagina, la stessa vada a richiamare un foglio di stile casuale.
    Per intendermi: vorrei che il mio sito appaia una volta in scala di blu (css 1), una volta in scala di rosso (css 2) e così via...

Come posso fare? Vi sarei grato se mi postaste le stringhe da inserire... grazie

Utente di HTML.it
    Con i CSS da soli non si puo` fare: per quello che chiedi e` necessario un minimo di programmazione.

La cosa piu` semplice e` realizzare il tutto lato server: il programma (PHP, ASP, JSP, ecc) fornisce al browser il CSS a seconda di criteri da definire.

In alternativa si puo` usare JS, ma con effetti non sempre belli (possibile sfarfallamento della grafica durante il caricamento)

Quindi vedi cosa hai a disposizione sul server, scegli la tecnologia che ti pare migliore e facci spaere che spostiamo la discussione nel forum corrispondente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

oddio... allora, io opterei per i JS, perché sono quelli che capisco di più...

mi potresti dare i vari codici da inserire e spiegarmi un attimino come fare??? grazie 1000

Utente di HTML.it
    Ribadisco: e` piu` semplice (e con risultato migliore) se usi un programma lato server.

Comunque data la tua richiesta sposto in JS
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Thank you, grazie, merci, gracias, danche

Permessi di invio