Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Inverno

  1. #1

    Inverno

    Ebbene si cari amici del centro-sud come ogni anno stranamente sta arrivando l'inverno.. Pulite i tombini davanti casa che tra un pò inizia a piovere..

    Non vorremo dover subire un ennesimo "stato di calamità naturale"
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    chissà perchè a 17 gradi d'estate di notte si sta bene,17 gradi ora di giono è freschetto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Originariamente inviato da todoroki
    chissà perchè a 17 gradi d'estate di notte si sta bene,17 gradi ora di giono è freschetto
    c'è il clima ancora acceso..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    La pulizia dei tombini, delle strade e la potatura degli alberi spetterebbe al comune, non di certo ai cittadini.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da debug
    La pulizia dei tombini, delle strade e la potatura degli alberi spetterebbe al comune, non di certo ai cittadini.


    Ciao!
    date una mano al comune se proprio non lo fa.. nella strada dove abito io ognuno spazza e libera il tombino che ha davanti casa senza tanto aspettare il comune..

    e guarda te che quando piove funzionano..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    date una mano al comune se proprio non lo fa.. nella strada dove abito io ognuno spazza e libera il tombino che ha davanti casa senza tanto aspettare il comune..

    e guarda te che quando piove funzionano..
    Ok, quando mi ridaranno metà delle mie tasse pagate io farò metà del loro lavoro.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da debug
    Ok, quando mi ridaranno metà delle mie tasse pagate io farò metà del loro lavoro.


    Ciao!
    quindi ti stà bene subire lo stato di calamità naturale.. che ovviamente subirai tramite tassazione..?? Sei un grande
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    quindi ti stà bene subire lo stato di calamità naturale.. che ovviamente subirai tramite tassazione..?? Sei un grande
    Quindi ti sta bene pagare per non avere un servizio! sei un grandissimo...!!

    (pretendere che ognuno faccia il proprio dovere non è proprio di questo mondo eh?)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Originariamente inviato da debug
    Ok, quando mi ridaranno metà delle mie tasse pagate io farò metà del loro lavoro.


    Ciao!
    in linea di principio hai ragione, però a livello pratico se non lo faccio vivo in un posto zozzo mentre se ci si rimbocca un po' le maniche, alla fine si vive tutti in un posto migliore.

    Ah, devo dire che io onestamente non ho mai pulito da solo il tombino davanti casa mia... ma abito a Milano e in effetti non è proprio usanza... al massimo la fa il portinaio se è zelante.

    Senz'altro però mi è capitato di buttare via immondizia lasciata nella mia via (tipo pezzi di paraurti o simili abbandonati a zonzo) o di togliere dalla strada oggetti pericolosi. (Tipo che se non li levo io, restano in mezzo alla carreggiata per ore....).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da debug
    Quindi ti sta bene pagare per non avere un servizio! sei un grandissimo...!!

    (pretendere che ognuno faccia il proprio dovere non è proprio di questo mondo eh?)


    Ciao!
    ma tu sei più intelligente di loro o sei come loro?? non è una guerra contro il comune..

    Pago un servizio anche se fatto male piuttosto che doverne pagare le conseguenze ogni anno se permetti.. il vantaggio c'è sempre 1 a 2.. e bastano 10 minuti di scopa..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.