Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    stampante epson non mi funziona su vista??

    ciao ragazzi, ho un portatile con win vista 32 it e una epson stylus dx4400, ho scaricato i driver per vista dal sito epson insatallata e tutto ok, ma come mai non mi stampa? Cioè se vado su stampanti, me la vede che è attaccata e mi dice pronta ,ma se vado a stampare non mi mette nemmeno le stampe in coda, cioè 2 secondi poi via e non stampa.. Come mai? Ho controllato le porte e vanno bene perchè è impostata su usb, mi dice èpronta, la stampante è in linea che cavolo potrebbe essere?
    Valentino.

  2. #2

    Re: stampante epson non mi funziona su vista??

    Originariamente inviato da violentoweb
    ciao ragazzi, ho un portatile con win vista 32 it e una epson stylus dx4400, ho scaricato i driver per vista dal sito epson insatallata e tutto ok, ma come mai non mi stampa? Cioè se vado su stampanti, me la vede che è attaccata e mi dice pronta ,ma se vado a stampare non mi mette nemmeno le stampe in coda, cioè 2 secondi poi via e non stampa.. Come mai? Ho controllato le porte e vanno bene perchè è impostata su usb, mi dice èpronta, la stampante è in linea che cavolo potrebbe essere?

    up
    Valentino.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323

    Re: stampante epson non mi funziona su vista??

    Originariamente inviato da violentoweb
    ciao ragazzi, ho un portatile con win vista 32 it e una epson stylus dx4400, ho scaricato i driver per vista dal sito epson insatallata e tutto ok, ma come mai non mi stampa? Cioè se vado su stampanti, me la vede che è attaccata e mi dice pronta ,ma se vado a stampare non mi mette nemmeno le stampe in coda, cioè 2 secondi poi via e non stampa.. Come mai? Ho controllato le porte e vanno bene perchè è impostata su usb, mi dice èpronta, la stampante è in linea che cavolo potrebbe essere?
    Ciao, hai scaricato gli appositi driver per Vista 32-bit?
    Le cause del tuo problema possono essere due:
    1) Hai usato cartucce non originali e la stampante non funziona più;
    2) Una delle quattro cartucce si è esaurita, causando di conseguenza il blocco dell'intera stampante (infatti, le attuali stampanti si bloccano anche solo con una cartuccia terminata).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.