Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come cancellare tut le tracce di navigaz. sul pc e su firefox?

Siccome sto seguendo dei siti di ptc dove c'è una sezione dove si viene pagati per registrarsi a delle offerte retribuite dai 0,05 a 1,00 €,e faccio le registrazioni a questi siti giornalmente creando diversi indirizzi e-mail su libero con dati fittizi. Prima di fare queste registrazioni all'interno dei siti di ptc cancello la cronologia su firefox e uso ccleaner. Solo che mi sono accorta che usando CCLEANER e cancellando la cronologia su firefox non mi elimina tutte le tracce di navigazione sul pc e su firefox. E quindi non mi accreditano tutte le registrazioni che io effettivamente ho fatto giornalmente. Qualcuno sa consigliarmi un programma free che riesce a eliminare ogni traccia di navigazione sia sul pc che su mozilla firefox? Io voglio eliminare ogni traccia,intendo i siti visitati,i cookie,la cronologia e tutto ciò che può essere di rilevante importanza per non farmi scoprire che . Come browser utilizzo firefox 3.6.10 e come sistema operativo ho windows vista home edition,quindi mi serve un programma che è compatibile sia con firefox che con windows vista home edition. L'admin di un sito per il quale faccio le registrazioni mi ha consigliato di installare MAXA COOKIE MANAGER e anche un componente aggiuntivo su firefox che ora non ricordo come si chiama,ho provato a installarli ma una volta installati questi 2 mi danno problemi,non mi apre la posta in arrivo su msn e nemmeno firefox. Comunque per registrazioni multiple,non intendo doppi account per ogni sito di ptc. Intendo solo registrazioni multiple ai siti che ci sono all'interno della sezione "pagati x registrarsi" su diversi siti di ptc. L'account è uno solo per ogni sito di ptc. Spero esserrmi spiegata bene!!!! Ho sentito parlare pure di un programma free che si chiama GLARY UTILITIES che elimina ogni traccia di navigazione sul pc,qualcuno lo conosce? Aspetto vostre risposte,grazie.

CCleaner è aggiornato? Anche io ho avuto un problema simile, che era dovuto ad un'incompatibilità con firefox, per cui non tutte le tracce venivano rimosse, e ho risolto installando la versione più recente.

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Permessi di invio