Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fask

Come dividere i commenti per pagine ?

Ciao ragazzi eccomi di nuovo quà a chedervi aiuto . Vengo subito al dunque: Avrei necessità di dividere i commenti in pagine. Ora analizzando il codex di worpress è emerso che dalla versione 2.07 è stata introdotta la possibilità di farlo semplicemente dal pannello di amministrazione.

Tuttavia è emersa la necessità di aggiornare il mio tema e specificatamente il file comment.php, aggiungendo la seguente stringa di codice:

Codice PHP:
    <?php paginate_comments_links$args ?>
    Alchè, ho iniziato a fare i miei test e a modificare il file come espressamente indicato, qui. Come potete vedere sul mio sito test appare la paginazione (1, 2, 3, Successivo ») ma i commenti rimangono tutti nella stessa pagina (scusate il gioco di parole), praticamente è come se la funzione girasse a vuoto.

Altra soluzione provata è l'inserimento di questo codice:

Codice PHP:
    <div class="navigation">   
    <?php paginate_comments_links(); ?> 
    </div>  
    [list=1]   
    <?php wp_list_comments(); ?> [/list]
    In questo caso tutto funziona, ma viene aggiunta una seconda sezione commenti (sopra a quella predenita). Ora quello che mi chiedo è se, uno più esperto di me, riuscisse a darmi una mano risalendo alla causa del problema.

Dove sbaglio ragazzi ? salto qualche passaggio nell'aggiornamento del mio tema ? oltre al codice nel file comment.php devo lavorare anche su altri file ?

Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Fask
    Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi ? sarei disposto anche a una ricompensa pur di risolvere il problema.

Permessi di invio