Ciao ragazzi eccomi di nuovo quà a chedervi aiuto
. Vengo subito al dunque: Avrei necessità di dividere i commenti in pagine. Ora analizzando il codex di worpress è emerso che dalla versione 2.07 è stata introdotta la possibilità di farlo semplicemente dal pannello di amministrazione.
Tuttavia è emersa la necessità di aggiornare il mio tema e specificatamente il file comment.php, aggiungendo la seguente stringa di codice:
Codice PHP:
<?php paginate_comments_links( $args ) ?>
Alchè, ho iniziato a fare i miei test e a modificare il file come espressamente indicato, qui. Come potete vedere sul mio sito test appare la paginazione (1, 2, 3, Successivo ») ma i commenti rimangono tutti nella stessa pagina (scusate il gioco di parole), praticamente è come se la funzione girasse a vuoto.
Altra soluzione provata è l'inserimento di questo codice:
Codice PHP:
<div class="navigation">
<?php paginate_comments_links(); ?>
</div>
[list=1]
<?php wp_list_comments(); ?> [/list]
In questo caso tutto funziona, ma viene aggiunta una seconda sezione commenti (sopra a quella predenita). Ora quello che mi chiedo è se, uno più esperto di me, riuscisse a darmi una mano risalendo alla causa del problema.
Dove sbaglio ragazzi ? salto qualche passaggio nell'aggiornamento del mio tema ? oltre al codice nel file comment.php devo lavorare anche su altri file ?
Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti