PDA

Visualizza la versione completa : Le migliori accoppiate culinarie

Mangiafuoco_
15-10-2010, 20:06
A volte basta poco per creare da 2 anonimi ingredienti una bomba gastronomica!

todoroki
15-10-2010, 20:17
un mio collega,ha comprato dai tedeschi,una scatola di sardine,c'erano le fette di ananas dentro :confused: prova

Mangiafuoco_
15-10-2010, 20:21
Originariamente inviato da todoroki
un mio collega,ha comprato dai tedeschi,una scatola di sardine,c'erano le fette di ananas dentro :confused: prova

con le sardine mi pare eccessivo, ma a me la pizza hawaiana piace. :stordita:

bubi1
15-10-2010, 20:22
Mi astengo. Manca la carne di maiale :incupito:

todoroki
15-10-2010, 20:28
[QUOTE]Originariamente inviato da Mangiafuoco_
con le sardine mi pare eccessivo, ma a me la pizza hawaiana piace. :stordita: [/QUOTE

]me le voleva fare assaggiare,ma ho rifiutato

electric_g
15-10-2010, 20:32
Originariamente inviato da Mangiafuoco_
a me la pizza hawaiana piace. :stordita:
omiodioomiodiomiodio :nonlodire :nonlodire :nonlodire

todoroki
15-10-2010, 20:36
Originariamente inviato da electric_g

buon appetito electric-g

http://www.iouppo.com/life/pic1/0689becca4e3bb9d597b595b5ec15755.JPG (http://www.iouppo.com)

Mangiafuoco_
15-10-2010, 20:37
Originariamente inviato da bubi1
Mi astengo. Manca la carne di maiale :incupito:

qui si parla di abbinamenti. il maiale non ha bisogno di particolari abbinamenti e si puo' mangiare cosi' come e' . a fdifferenze per esempio dell'anatra o del cinghiale che vanno trattati e abbinati ad altro...

Originariamente inviato da electric_g

la hai provata o parli solo per sentitodire/preconcetti? :stordita: :madai!?:

bubi1
15-10-2010, 20:42
qui si parla di abbinamenti. il maiale non ha bisogno di particolari abbinamenti e si puo' mangiare cosi' come e' . a fdifferenze per esempio dell'anatra o del cinghiale che vanno trattati e abbinati ad altro... Non puoi immaginare a quante cose abbino io la carne di maiale :sbav:

Comunque, ho capito l'idea. Allora mi astengo perche' manca il formaggio e la marmellata :incupito:

electric_g
15-10-2010, 20:43
la hai provata o parli solo per sentitodire/preconcetti? :stordita: :madai!?:
da quando ho litigato col manuale del nuovo microonde perché dedicava un intero capitolo su tempi e modalità per farsi il sandwich hawaiano e neanche due parole per i popcorn (mentre il vecchio microonde aveva perfino il tasto apposito :nonlodire ), quella accoppiata è diventata il mio nemico n.1 :dottò:

:D

il mio nemico n.2 è diventata la pizza che ho provato l'altra sera: pancetta funghi cipolla... sto ancora male al pensiero :facepalm:

Loading