ho cercato di convertire da C# in Vb un esempio di sito Web per la gestione delle API di google
visto la mia non affinità con il C# ho usato un convertitore automatico via web
una parte di codice da convertire è questo:
il risultato secondo la conversione automatica ècodice:public partial class GoogleMapForASPNet : System.Web.UI.UserControl { public delegate void PushpinMovedHandler(string pID); public event PushpinMovedHandler PushpinMoved; // The method which fires the Event public void OnPushpinMoved(string pID) { // Check if there are any Subscribers if (PushpinMoved != null) { // Call the Event GoogleMapObject = (GoogleObject)System.Web.HttpContext.Current.Session["GOOGLE_MAP_OBJECT"]; PushpinMoved(pID); } } ... ...
ma come sempre qualche cosa non funziona.codice:Partial Public Class GoogleMapForASPNet Inherits System.Web.UI.UserControl Public Delegate Sub PushpinMovedHandler(ByVal pID As String) Public Event PushpinMoved As PushpinMovedHandler ' The method which fires the Event Public Sub OnPushpinMoved(ByVal pID As String) ' Check if there are any Subscribers If PushpinMoved IsNot Nothing Then ' Call the Event GoogleMapObject = DirectCast(System.Web.HttpContext.Current.Session("GOOGLE_MAP_OBJECT"), GoogleObject) RaiseEvent PushpinMoved(pID) End If End Sub ... ...
sulla rigaho come Errore la seguente dicitura:codice:If PushpinMoved IsNot Nothing Then
come posso correggerlo?codice:Errore 4 'Public Event PushpinMoved(pID As String)' è un evento e non può essere chiamato direttamente. Utilizzare un'istruzione 'RaiseEvent' per generare un evento.
grazie

Rispondi quotando