Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con le sessioni

ciao a tutti, ho un problema con il mio server, ho avviato una discussione in "PHP" ma credo che ormai la sezione giusta per il mio problema sia questa... vi spiego: ho un sito in cui ho creato un sistema di login che salva variabili in sessioni, il problema è che le sessioni non fanno il loro dovere, praticamente non salva il cookie... il session id cambia ogni volta che si ricarica la pagina e di conseguenza le variabili salvate in sessione si svuotano.
    problema di script non è dato che ho usato lo stesso identico sistema in 3 altri siti e li funziona tutto...poi ho provato il sito sia in locale che su un'altro server (sempre apache) e li funziona tutto perfettamente... siccome il mio servizio di hosting mi impedisce di modificare il file php.ini ho provato con ini_set a cambiare la directory dove salvare il cookie (in una cartella impostata con permessi 777) e a cambiare il tempo di scadenza della sessione ma non è cambiato nulla... ho fatto cosi:

codice:

ini_set("session.save_path",dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."/session_cookie");

ini_set("session.gc_maxlifetime",3600);

ini_set("session.cookie_lifetime",3600);

session_start();
    come mai il mio server non mantiene questi cookie? è stranissimo!

PS:non ho mai dovuto ricorrere a ini_set quindi non so se ho fatto bene...

Utente di HTML.it L'avatar di skjobax
    Innanzitutto una sessione non è un cookie...
    Hai provato a riportare il percorso assoluto o a controllare il php.ini / httpd.conf?

il mio servizio di hosting ha disabilitato il php.ini per questioni di sicurezza, li ho contattati e mi hanno risposto che ci sono i permessi di tutte le cartelle impostati su 333 ma questo non mi risulta...ho controllato e ricontrollato e sono tutte a 755 o al massimo 750, ma è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di skjobax
    Si, o almeno credo: se loro hanno controllato solo la cartella, non è detto che i file all'interno siano 333.

Prova a chiederglielo.

Permessi di invio