Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Camera dei deputati] Togliamo il vitalizio ai deputati dopo 5 anni? 22 si, 498 no

    ecco un ottimo motivo per cui tutti, tranne quelli dell'italia dei valori (e chi ha smesso di votare), dovremmo vergognarci di chi abbiamo votato:

    http://www.polisblog.it/post/8784/la...aria-solo-lidv

    Non sarà mai accettabile per nessuno che vi siano persone che hanno fatto il parlamentare per un giorno – ce ne sono 3 – e percepiscono più di 3.000 euro al mese di vitalizio. Non si potrà mai accettare che ci siano altre persone rimaste qui per sessantotto giorni, dimessisi per incompatibilità, che percepiscono un assegno vitalizio di più di 3.000 euro al mese.
    ... eppure è accettato con spregiudicata faccia da culo dalla quasi totalità degli avvoltoi che ci governano

  2. #2
    Io è da un pò che ho smesso di votare, spero che alle prossime elezioni in tanti tantissimi non vadano a votare.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da axsw
    Io è da un pò che ho smesso di votare, spero che alle prossime elezioni in tanti tantissimi non vadano a votare.
    Io invece spero sian in tantissimi ad andare, anzi, spero che sian tutti quelli che ne han diritto. Poi puoi anche scegliere di scriverci su PAolino Paperino, o disegnarci stronsate o quello che vi pare, ma andare e farsi registrare. Non cambierà nulla, ma almeno non si può giocare sul "Sul tot% dei votanti, il 90% ha votato TaldeiTali" e andare a dire in giro "ho il 90% di consenso fra il popolo italiano".

    Oddio che italiano contorto s'è capito, no?
    Se è andato solo il 50% degli italiani aventi diritto e il 90% di quel 50% ha votato me, non significa che ho il 90% degli italiani, ma il 45% (credo...mi son persa coi calcoli )


    E visto che ormai si nascondon tutti dietro numeri, parole, etc etc, sarà tutta mer*a, si è sfiduciati, ma almeno cerchiamo di "vendicarci" coi numeri.


    SUlla notizia... Che mi venivan altre parole e non è il caso

  4. #4
    quoto Lo.
    Chi ha smesso di votare avalla.

  5. #5
    Originariamente inviato da fulgeenia
    quoto Lo.
    Chi ha smesso di votare avalla.
    mi accodo

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    mi accodo
    Pure io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.