Alla fine mi sono comprato un netbook anch'ioUn emachines em350, devo dire che non è niente male per quello che l'ho pagato (230€). Ora devo trovare la distribuzione "giusta". Ho messo ubuntu netbook edition, e devo dire che con l'interfaccia "classica" va benone, però ho intenzione di provare altre distro. Moblin non riconosce la scheda wifi, e non ho trovato un modo per configurarla, penso che a breve tornerò definitivamente ad arch con de leggero, nel fratttempo avete qualche distro fatta per netbook da consigliarmi?

Un emachines em350, devo dire che non è niente male per quello che l'ho pagato (230€). Ora devo trovare la distribuzione "giusta". Ho messo ubuntu netbook edition, e devo dire che con l'interfaccia "classica" va benone, però ho intenzione di provare altre distro. Moblin non riconosce la scheda wifi, e non ho trovato un modo per configurarla, penso che a breve tornerò definitivamente ad arch con de leggero, nel fratttempo avete qualche distro fatta per netbook da consigliarmi?
Rispondi quotando