Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [bricolage] che punta usare?

    Devo bucare una bottiglia, che punta del trapano usare per evitare che mi si sbricioli in mano? accorgimenti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: [bricolage] che punta usare?

    Originariamente inviato da krakovia
    Devo bucare una bottiglia, che punta del trapano usare per evitare che mi si sbricioli in mano? accorgimenti?
    bottiglia di plastica? di vetro? in entrambi i casi non credo dovresti avere problemi di sorta... in caso del vetro però porta pazienza, ed se la punta si scalda troppo bagnala con dell'acqua.

  3. #3
    vetro, la classica bottiglia di vino e ne ho già sbriciolata una (usando una punta da 6 per muro )
    dalla regia mi dicono di usare una punta più piccola e niente percussione, eventuali altri tip & ticks?

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    vetro, la classica bottiglia di vino e ne ho già sbriciolata una (usando una punta da 6 per muro )
    dalla regia mi dicono di usare una punta più piccola e niente percussione, eventuali altri tip & ticks?
    Hai provato a bucare una bottiglia di vetro con punta da 6 per calcestruzzo e trapano con percussione inserita???







    Ciao!

  5. #5
    si esatto, e quando hai finito di ridere mi dai un consiglio che sto finendo le bottiglie a disposizione?

  6. #6
    Qui spiegano il procedimento, sembra che ci voglia una punta per vetro però,

    qui ne puoi vedere qualcuna, sinceramente non sapevo esistessero punte specifiche per vetro.

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se non hai una punta da vetro, prova con una punta da ferro, giri bassi e raffreddamento con acqua.





















    Ah a proposito, NIENTE PERCUSSIONE
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    si ci sono ma costano un botto, nella ferramenta sotto casa mi han chiesto 15 euro e a me serve na roba low cost, mi chiedevo se ci fosse modo di fare i pidocchiosi e ottenere lo stesso risultato. PEr la cronaca devo fare na cosa tipo questa http://witandwhistle.com/?p=1041

  9. #9
    Originariamente inviato da teo1964
    Se non hai una punta da vetro, prova con una punta da ferro, giri bassi e raffreddamento con acqua.
    Ah a proposito, NIENTE PERCUSSIONE
    mo' ci provo, grazie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    punta piccola da ferro, giri al minimo possibile.

    dovrebbero cmq esistere punte apposta per il vetrp
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.