Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Blogger] Errata visualizzazione browser

Ho scoperto, quasi per caso dato che uso sempre FireFox, che il mio blog, http://www.xboxfrequency.it/ , su Internet Explorer e su Chrome (e forse anche sul altri mi viene da pensare) viene visualizzato in modo errato

Addirittura non si caricano delle immagini o il footer viene spostato nella parte superiore

Non capisco dove sia il problema, qualcuno sà aiutarmi?

esattamente da
    codice:
    <!--[if gte mso 9]>     Normal   0         14         false   false   false      IT   X-NONE   X-NONE
    a
    codice:
    <script type="text/javascript"> <!--
    google_ad_client = "pub-8035275875609620";
    google_ad_host = "pub-1556223355139109";
    /* Pubblicità 180x150 XBOX Frequency */
    google_ad_slot = "3903527507";
    google_ad_width = 180;
    google_ad_height = 150;
    //-->
    IE vede il codice come commento. Per fare prima elimina tutti i commenti, sennò ti consiglio di installare IE Developer Toolbar (uguale a Firebug, ma per IE), che ti colora bene il codice (quindi ti segnala anche le parti commentate) consentendoti di effettuare modifiche temporanee direttamente dal browser.

Ciao!

Ah ok, grazie mille

Ora provo a vedere se si risolve

Niente, praticamente su Blogger permette di modificare l'HTML ma a quanto pare non è quello completo del sito, perchè io ho eliminato ogni commento ma se si va a guardare il sorgente del sito in realtà molti commenti sono rimasti, non capisco perchè...

Le parti di codice che hai postato tu infatti nel pannello di controllo dove posso intervenire sul codice del sito non compaiono...

C'è qualche modo in cui posso intervenire?

Ma di base non dovrebbe essere già compatibile con IE e altri browser? Non vorrei aver aggiunto qualcosa io che ha sballato, però sinceramente non saprei cosa

Ho risolto, in pratica l'aggiunta dell'elemento "Post più popolari" aveva mandato in crisi il layout con altri browser

Togliendolo è tornato tutto alla normalità, almeno con IE lo visualizzo bene, non sò se con Chrome fa ancora problemi.

Permessi di invio