Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Pasta di sera

  1. #1

    Pasta di sera

    La dieta che mi ha fatto la dietologa, dal lunedi al venerdi mette la pasta solo di cena in base al fatto che vado in palestra e corro, quindi mi tengo in movimento tutta la settimana. Alcuni mi hanno detto che la dietologa non capisce niente perchè la pasta alla sera non andrebbe mai messa. Voi che dite?

  2. #2
    pasta di sera, col sugo si spera

  3. #3
    Si, con il sugo o il pomodoro fresco rigorosamente. Se voglio farmela al pesto invece mi ha detto che devo metterne poco e pesare la pasta, massimo 60g.

  4. #4
    ma perchè andare dal dietologo quando è pieno di riviste e ammicidiammici che ne sanno a palate, fattela fare da loro la dieta

  5. #5
    Preferisco un dottore In questo caso dottoressa

  6. #6
    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Preferisco un dottore In questo caso dottoressa
    te l'appoggio
    Allora segui la sua dieta e a chi ti da consigli, spesso non richiesti, mandalo a fare la dieta del minestrone, o quella dello sciroppo d'acero o quella dei fatti propri che non fa mai male

  7. #7
    Ti stimo

  8. #8
    Mangia tutto, di meno, fai attività fisica, bevi molta acqua e ti sei risparmiato un botto di soldi.

    Se proprio vuoi pagare, i soldi per il consiglio vanno a mia nonna.

  9. #9
    Se è cosi semplice(oltretutto la dieta si fa in base alla persona) i medici a che servono? A fregare soldi?

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    ma perchè andare dal dietologo quando è pieno di riviste e ammicidiammici che ne sanno a palate, fattela fare da loro la dieta


    senti krak, ho un molare che mi fa male: tra uno script e l'altro avresti mica tempo di dargli un'occhiata, per favore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.