PDA

Visualizza la versione completa : [URGENTE] idea serata a tema.

RomaPeople
16-10-2010, 15:20
ciao raga.. sono a corto di idee e devo organizzare una serata a tema in discoteca..
le serate che faccio sono molto provocatorie.. per attirare l'attenzione di tutti

guarda il flyer dell'ultima serata per farti un'idea (http://www.romapeople.it/immagini/sabato-16-ottobre-minigonna-party-discoteca-loop-roma.jpg)

volevo chiedervi di consigliarmi un tema connesso ad una frase provocatoria (magari corredata da un'immagine per fare il flyer)

l'idea + bella avrà il merito di girare su 40.000 volantini, su un sito visitatissimo e sui social media..

SONO AMMESSE COSE VOLGARI MA CHE SI POSSONO RIPRODURRE IN PUBBLICO :)

grazie ciao

bubi1
16-10-2010, 15:24
Originariamente inviato da RomaPeople
il flyer dell'ultima serata (http://www.romapeople.it/immagini/sabato-16-ottobre-minigonna-party-discoteca-loop-roma.jpg)
:facepalm:

Alex'87
16-10-2010, 15:35
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Cinzia Satana
16-10-2010, 15:55
:facepalm:
Per cortesia che è quello provocatorio ?

Cioè provocatorio è per esempio il "bukkake party" ...ma che è minigonna :D dai!

SuperMariano81
16-10-2010, 15:55
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ranma2
16-10-2010, 16:37
http://eu.123rf.com/400wm/400/400/Tawng/Tawng0906/Tawng090600006/5032112-illustrazione-vettoriale-modificabile-rosa-di-sperma-di-nuoto-contro-corrente.jpg

Fregatene della moda, vai controcorrente :unz:

--LO--
16-10-2010, 16:40
una frase provocatoria ma che lasci intendere che c'è fi*a gratis in modo da attirare maschi che arriveranno e troveranno solo altri maschi e qualche sporadica femmina (giusto per l'ingresso gratis?) :ecco:

uhm uhm...mumble mumble...e' che son concentrata sull'idea di Cinzia e non mi viene :ecco: :sbav:

Originariamente inviato da Cinzia Satana
Cioè provocatorio è per esempio il "bukkake party" ...ma che è minigonna :D dai!

Provocatorio...uhm uhm...il concetto di provocatorio è molto soggettivo, e sinceramente non riesco a trovare qualcosa di ripetibile e riproducibile in pubblico che possa essere provocatorio per altre persone :stordita:

Ma un primo piano di un rampant rabbit rosa e una donnina che dice "maschietti, adesso ve le diamo noi le conigliette!" potrebbe andare bene? :D

lnessuno
16-10-2010, 16:56
Originariamente inviato da --LO--
Ma un primo piano di un rampant rabbit rosa e una donnina che dice "maschietti, adesso ve le diamo noi le conigliette!" potrebbe andare bene? :D

più che provocante mi sembrerebbe un'idea acchiappamortidifiga, ma almeno sarebbe un'idea simpatica :mame:

--LO--
16-10-2010, 17:07
Originariamente inviato da lnessuno
più che provocante mi sembrerebbe un'idea acchiappamortidifiga, ma almeno sarebbe un'idea simpatica :mame:

E' che te non hai idea di come l'avevo inteso io :D Penso che a quel punto i maschietti si terrebbero alla larga. :sadico:

lnessuno
16-10-2010, 17:08
Originariamente inviato da --LO--
E' che te non hai idea di come l'avevo inteso io :D Penso che a quel punto i maschietti si terrebbero alla larga. :sadico:

:eek:

Loading