Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1

    reagire alle offese senza fare a botte senza scappare

    e senza ignorare. a parte lo stile pino scotto http://www.youtube.com/watch?v=aPptK9AlmJM di grande ispirazione vorrei avere un po piu di non so che.. voi come reagite solitamente?
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Dipende, se è uno sconosciuto a offendermi...un vaffa oppure anche senza vaffa. Insomma, non me ne frega tanto.
    Se è uno conoscente potrei anche arrivare a molto, dipende dal tipo di offesa.
    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io non reagisco, ma passo e ignoro che sinceramente perdere tempo anche solo a pensare a un'eventuale reazione a un/una pirla che offende non mi va. Il mio tempo preferisco impiegarlo per altro. Ma io sono una smidollata senza palle e senza cervello e non son figa per niente.

    Spiacente non poterti suggerire qualche metodo valido per reagire

  4. #4
    non ricordo di essere stata offesa a grossi livelli.
    Ad ogni modo per fare male basta dire la verità

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da fulgeenia
    Ad ogni modo per fare male basta dire la verità
    verissimo
    I got the remedy

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    Io non reagisco, ma passo e ignoro che sinceramente perdere tempo anche solo a pensare a un'eventuale reazione a un/una pirla che offende non mi va. Il mio tempo preferisco impiegarlo per altro. Ma io sono una smidollata senza palle e senza cervello e non son figa per niente.

    Spiacente non poterti suggerire qualche metodo valido per reagire

    veramente carogne quelli che offendono quelli che non sono belli. come sempre io dico "hai ragione tesoro, saro' pure cesso ma almeno ho la decenza di essermi reso conto che un bel giorno finiro' al cimitero tu invece cesso quando sarai divorato dai vermi non ci diventi dico giusto amore?" mo vedo di procurarmi una licenza di paracadutismo e una tessera che attesti che ho firmato per la cremazione entrambi da mostrare nello stesso tempo al malcapitato di turno con la seguente espressione facciale: ringhiando tipo come se fossi posseduto..

    penso che basti, credo. io scapperei via impaurito
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  7. #7
    Capita a fagiolo sto topic..
    Esattamente ieri l'altro un tipo mi ha visto semplicemente abbracciato alla sua ex e (aggiunto che questo sa che qualcosina tra me e lei c'è stato - ma sempre in periodo in cui loro non stavano insieme) mi ha minacciato e offeso pesantemente in modo da istigare le botte. Roba del tipo "se sei un uomo vieni qua", e cazzate.
    Io, con ignorante passato di bullo attaccabrighe ma con presente buddista/non-violento, ho ricevuto le sue umiliazioni verbali e fisiche (schiaffettini fastidiosi, frasi di sfida), senza reagire un minimo, sguardo basso, e alcuna risposta che avrebbe potuto scaturire violenza e nervosismo.
    Ho fatto bene? ho fatto bene.

  8. #8
    Originariamente inviato da digital00
    Capita a fagiolo sto topic..
    Esattamente ieri l'altro un tipo mi ha visto semplicemente abbracciato alla sua ex e (aggiunto che questo sa che qualcosina tra me e lei c'è stato - ma sempre in periodo in cui loro non stavano insieme) mi ha minacciato e offeso pesantemente in modo da istigare le botte. Roba del tipo "se sei un uomo vieni qua", e cazzate.
    Io, con ignorante passato di bullo attaccabrighe ma con presente buddista/non-violento, ho ricevuto le sue umiliazioni verbali e fisiche (schiaffettini fastidiosi, frasi di sfida), senza reagire un minimo, sguardo basso, e alcuna risposta che avrebbe potuto scaturire violenza e nervosismo.
    Ho fatto bene? ho fatto bene.
    si sei stato un signor
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    209
    Originariamente inviato da todoroki
    si sei stato un signor
    Intanto è sano e a piede libero, non in galera o all'ospedale.
    Vale la pena rischiare di rovinarsi la vita per un quarto d'ora d'orgoglio?

  10. #10
    prendere schiaffetti a me darebbe fastidio
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.