Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guerra in Iran

  1. #1

    Guerra in Iran

    Anche se non penso che gli USA abbiano mai il coraggio di aprire un nuovo fronte, posto questo che mi è stato segnalato.questo
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Quello zombie che presenta non si puo' guardare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    La guerra in generale è un ottimo business. Metti anche la crisi e questo periodo diventa perfetto.
    e poi, l'ahmadin nn può dire a 4km dal confine Israeliano che quest'ultimo sparirà.
    Insomma quando uno se le cerca...se lo merita
    I got the remedy

  4. #4
    Che io sappia una delle teorie per la maggiore sulla panzanata delle fantomatiche armi di saddam e` che in effetti sia stato lui stesso a far credere di avere armi per far paura e tenere a bada i suoi vicini nemici (iran e israele), ed anche gli americani ci siano cascati o abbiano voluto cascarci. Il problema e` che oggigiorno uno stato senza armi atomiche non vale niente. Stante che la superiorita` convenzionale americana (e israeliana) e` totalmente inarrivabile, se si vuole creare un futuro indipendente ad un paese, rimane soltanto la buona, vecchia Mutua Distruzione Assicurata. E` facile parlare di disarmo quando si sta seduti su una pila di migliaia di missili icbm. Paradossalmente l'Iran non puo` fare altro che sviluppare le armi o fingere di averle come ha fatto saddam, l'alternativa e` svendere il proprio paese alle corporation occidentali per un tozzo di pane, quindi piu` che comprensibile che il boccone sia un po' amaro specialmente per la classe dirigente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.