Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Software Catalogo off line

Avrei l'esigenza di preparare un cd per un catalogo come copia di un sito che funziona in php e mysql.
    Il cd deve quindi fornire gli stessi risultati del sito ma privo di linguaggio e archivio.
    Il sito dispone di circa trenta modi per accedere al catalogo e quindi ha altrettanti modelli di pagina HTML in cui vengono riversate le risposte, tali risposte contengono poche informazioni e due immagini.
    Per risolvere il problema sto realizzando un programma in VB che genera automaticamente per ognuna di queste risposte la relativa pagina HTML (quindi per ogni accesso al sito genero in HTML la relativa risposta).
    La prima sezione ha generato circa 9000 pagine HTML di pochi kb l'una ed è perfettamente funzionate.
    Ho provato la demo di un programma che converte pagine HTML in un unico file exe, ne ho ottenuto uno di 30MByte (immagini incluse), anch'esso perfettamente funzionante.
    Quello che vi chiedo è se vi è capitato lo stesso problema e come l'avete affrontato o se siete a conoscenza di soluzioni alternative, tenendo presente che il catalogo viene aggiornato con una certa frequenza.

Grazie per eventuali suggerimenti

Io avevo letto tempo fa su una rivista di informatica che è possibile rendere portatile apache, di conseguenza anche un sito php. Con mysql però non credo che ci si riesca...
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Ciao

grazie per la dritta, ho proseguito nella ricerca e sono arrivato a questo

link

adesso vedo di approfondire la questione e a rivedere il mio primo approccio.

Permessi di invio