Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Credete che in Italia sarebbe possibile?

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

    Re: Credete che in Italia sarebbe possibile?

    Originariamente inviato da Linkato
    Il Reality che stana i Pedofili
    Lucrare strumentalizzando qualsiasi cosa, anche le cose più delicate come questa? Maccerto! siamo in italia!

    Cioè ma abbiamo bisogno di un reality show per fare giustizia? Ma che scherziamo???

    A parte che, se la persona "si finge minorenne" ma non lo è io non ci vedo nessun reato.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Certo che sarebbe possibile, non e' che in Italia ci sia meno cattivo gusto rispetto alla Germania.

  4. #4
    Originariamente inviato da bubi1
    Certo che sarebbe possibile, non e' che in Italia ci sia meno cattivo gusto rispetto alla Germania.
    Ah meno male che non sono l'unico a pensare che sia un emerita cagata fare soldi sfruttando certe cose. Che poi bombardando il popolino con i vari forum e trash tv di questo livello non facciamo altro che creare i soliti steriotipi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Io credo che non sarebbe possibile... un reality del genere non avrebbe alcuna possibilità. Non sto giudicando nessuno... credo proprio che nessuna Tv lo trasmetterebbe.

    Ma questo perchè c'è molta ipocrisia... non perchè siamo più "sani" degli altri.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Originariamente inviato da Linkato
    Io credo che non sarebbe possibile... un reality del genere non avrebbe alcuna possibilità. Non sto giudicando nessuno... credo proprio che nessuna Tv lo trasmetterebbe.

    Ma questo perchè c'è molta ipocrisia... non perchè siamo più "sani" degli altri.
    Stai discutendo dell'aria fritta. Ipocrisia o no è un idea del mengo sfruttare certe cose per fare soldi in tv. Inutile dire eh ma anche se fosse non lo trasmetterebbero perchè siamo ipocriti. E' una schifezza di idea. In tv già ci stanno troppe schifezze perchè lamentarci che non ne importiamo da altri stati?

    Ma ci rendiamo conto di quante cagate girano per la tv? Io non più, non accendo un televisore da anni e ne sono felice. Ma quando vedo una maria de filippi, o i vari c'è posta per te, forum ed altri show lacrimevoli mi si accappona la pelle. Per non parlare di quei show IDIOTI delle 20:00 di sera con i vari premi in vincita se vinci a chissa quale gioco. Sono IDIOTI. E' la gente che sta li pure a "sperare di andare li a vincere" mi fa accapponare la pelle!

    Cavolo. Uno dovrebbe sognare di fare carriera, essere soddisfatto professionalmente efare soldi così. Non di vincere all'enalotto, o alla trasmissione televisiva di non so chi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Neptune
    Stai discutendo dell'aria fritta. Ipocrisia o no è un idea del mengo sfruttare certe cose per fare soldi in tv. Inutile dire eh ma anche se fosse non lo trasmetterebbero perchè siamo ipocriti. E' una schifezza di idea. In tv già ci stanno troppe schifezze perchè lamentarci che non ne importiamo da altri stati?

    Ma ci rendiamo conto di quante cagate girano per la tv? Io non più, non accendo un televisore da anni e ne sono felice. Ma quando vedo una maria de filippi, o i vari c'è posta per te, forum ed altri show lacrimevoli mi si accappona la pelle. Per non parlare di quei show IDIOTI delle 20:00 di sera con i vari premi in vincita se vinci a chissa quale gioco. Sono IDIOTI. E' la gente che sta li pure a "sperare di andare li a vincere" mi fa accapponare la pelle!

    Cavolo. Uno dovrebbe sognare di fare carriera, essere soddisfatto professionalmente efare soldi così. Non di vincere all'enalotto, o alla trasmissione televisiva di non so chi.
    Ti stai evolvendo in questo forum... stai diventando aggressivo...


    E infatti, se comprendi il termine "ipocrisia", con il tuo discorso hai proprio confermato ciò che intendevo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Originariamente inviato da Linkato
    Ti stai evolvendo in questo forum... stai diventando aggressivo...


    E infatti, se comprendi il termine "ipocrisia", con il tuo discorso hai proprio confermato ciò che intendevo...
    Se tu ci vedi del bene nel fare soldi su certe cose facendoci dei reality..

    A me i reality già di loro come genere non mi piacciono molto, ma sbattere in tv qualsiasi cosa per me non è "anti-ipocrisia" per me è bombardare la gente con l'impossiible solo per far soldi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    non ne capisco il senso

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non ne capisco il senso
    Profit!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.