Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modificare i jquery tooltip per map

Ho trovato questo bellissimo jquery da utilizzare nelle immagini mappate

http://www.xing.net.au/opensource/jq...oltip-for-maps

Quando passi sopra la mappa escono i tooltip nelle zone sensibili contenente: nome del link; finestra mostrante pagina linkata; una foto sottostante.
    L'ho provato col mio sito ma non vorrei che non si visualizzasse la finestra della pagina lincata ma soltanto il nome del link e la foto.
    Ho scaricato i due javascript nominati jquery.min.js e jtip.js ma non so cosa modificare. Cosa consigliate?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dipende dalle conoscenze che ai del javascript, comunque qui trovi delle ottime basi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

su java le conoscenze sono pessime...
    Hai visto le due jquery?
    cosa cambieresti per lasciare solo una spiegazione ed una foto nella finestrella?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da follettinux
    su java le conoscenze sono pessime...
    Nel link comunque trovi anche le nozioni basi, per poi passare allo studio di jquery
    Hai visto le due jquery?
    cosa cambieresti per lasciare solo una spiegazione ed una foto nella finestrella?
    Non controllato i file, non saprei, se non ti va di documentarti meglio non apportare modifiche.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

mi metto a studiare java seriamente

Permessi di invio