Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Cinema] Buried - Sepolto

    p.s. Vabe ormai si è capito che sono in fissa col cinema, perciò mi diverto ad aprire i thread sui nuovi film

    Visto stasera. Onestamente si parla tanto di claustrofobia, ma in verità non provoca affatto sensazioni del genere, se non giusto i primi 2-3 minuti.

    Sul film ancora non mi sono fatto un'opinione precisa; non è d'azione, non è horror, dovrebbe essere un mix tra drammatico e thriller ma nemmeno quello. Ci ho visto tanta introspezione, secondo me puntava tutto su quello il regista, per questo magari può essere un pelo soggettiva l'interpretazione.

    Io ad esempio ci ho visto tanto spirito di sopravvivenza e di non voler rinunciare alla propria vita, cercando con ogni mezzo di aggrapparsi alla salvezza, mentre già la mia ragazza è di diverso avviso, lei ha provato per tutto il film tanta rassegnazione e tristezza (forse la bara come figura simbolica inconscia).

    Ovviamente non vi posso dire nulla nei dettagli, perchè già questo sta tutto il tempo la dentro, se vi racconto anche una minima cosa, buttate i soldi.

    Sulla sceneggiatura non sono informatissimo, non so se è opera di questo nuovo giovane regista, ma in ogni caso chiunque sia l'autore, si vede che è decisamente una esternazione di sentimenti vissuti realmente. La storia, la bara, il tizio e l'ansia sono, per me, soltanto uno strumento visivo per descriverli.

    Secondo me è da vedere, almeno per l'esperienza emotiva.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Ok. Meno male che alla fine si salva però.























    Non l'ho visto state tranquilli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.