Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi Wordpress con gestione temi su Aruba

Salve!!

Ho un problemino con la gestione dei temi su Aruba: ho appena installato Wordpress, entro tranquillamente nel pannello di amministrazione, ma nella gestione temi mi segnala i seguenti warning:

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in D:\Inetpub\webs\miosito\wp-includes\theme.php on line 513

Warning: uksort() [function.uksort]: The argument should be an array in D:\Inetpub\webs\miosito\wp-admin\themes.php on line 73

Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, boolean given in D:\Inetpub\webs\miosito\wp-admin\themes.php on line 94

anche nella sezione dei temi disponibili...ho provato ad uploadare di nuovo i files segnalati ma nn cambia nulla e la homepage del sito è ovviamente vuota!!

Ma che succede??
    Non è la prima volta che installo WP e non ho mai avuto problemi, ma è la prima su Aruba!!
    qualcuno mi aiuta?
    grazie mille!!!

Utente di HTML.it
    Allora adesso ci sono riuscita...ho installato manualmente un tema scaricato a caso e la gestione temi sembra funzionare se non che...i widgets sono bloccati!!!quindi io creo le pagine ma non mi si visualizzano perché non riesco ad attivare il widget!!! e ora non scopro che non posso neppure modificare gli articoli??cioè posso cambiare il titolo ma non il testo!!!la finestra è inattiva, come fosse solo un'immagine!!
    ma cosa sta succedendo??

Permessi di invio