Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    SHAREPOINT: campi precompilati in un form

    Ciao a tutti! So che questo Sharepoint non è molto popolare, è una bella scocciatura e c'è scarsissima documentazione al riguardo. Oggi ho un altro problema, relativo ai form: come fare per precompilare un campo del form senza dover definire un valore di default? (perchè in un caso mi serve un valore, in un altro, un altro valore).
    Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno o, perlomeno, ci proveranno.

    Mic sconfortata

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Quale versione di sharepoint utilizzi?
    Se ho capito bene devi inserire un valore in un campo di tipo testo dentro una form di sharepoint?
    ma questo valore da dove lo prendi?
    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26
    Grazie per aver risposto! La versione è WSS3.0. Il form mi serve per fare due tipi di inserimento: uno dalla rete intranet, quindi semplicemente utilizzo il suo form di default, l'altro dall'esterno con accesso anonimo, ma in quest'ultimo devo impostare un campo al valore ad esempio "web" per far capire che la richiesta avviene appunto dall'esterno.
    Spero di essere stata sufficientemente chiara.
    Il campo può essere di testo o a scelta, non ha importanza, l'importante per me è che possa attribuirgli questo valore nel form (che non può essere di default altrimenti anche le richieste dalla intranet passerebbero come da "web").
    Grazie ancora.

    Mic speranzosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.