Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

SHAREPOINT: campi precompilati in un form

Ciao a tutti! So che questo Sharepoint non è molto popolare, è una bella scocciatura e c'è scarsissima documentazione al riguardo. Oggi ho un altro problema, relativo ai form: come fare per precompilare un campo del form senza dover definire un valore di default? (perchè in un caso mi serve un valore, in un altro, un altro valore).
    Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno o, perlomeno, ci proveranno.

Mic sconfortata

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Quale versione di sharepoint utilizzi?
    Se ho capito bene devi inserire un valore in un campo di tipo testo dentro una form di sharepoint?
    ma questo valore da dove lo prendi?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Grazie per aver risposto! La versione è WSS3.0. Il form mi serve per fare due tipi di inserimento: uno dalla rete intranet, quindi semplicemente utilizzo il suo form di default, l'altro dall'esterno con accesso anonimo, ma in quest'ultimo devo impostare un campo al valore ad esempio "web" per far capire che la richiesta avviene appunto dall'esterno.
    Spero di essere stata sufficientemente chiara.
    Il campo può essere di testo o a scelta, non ha importanza, l'importante per me è che possa attribuirgli questo valore nel form (che non può essere di default altrimenti anche le richieste dalla intranet passerebbero come da "web").
    Grazie ancora.

Mic speranzosa

Permessi di invio