Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema lavorativo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    Problema lavorativo

    Puo essere una stronzata,ma per me non lo è.
    Sono chef in una cucina d'albergo,oggi ho elogiato un mio collaboratore e da quel momento un'altro collaboratore ha cominciato a non lavorare più e a non parlare più.
    Stasera gli ho chiesto se il suo comportamento derivava dall'elogio di stamattina all'altro lui mi ha snobbato con un alzata di mano.
    Mi sono incazzato e ho sbattuto una pentola.
    Non lo so,io ci rimango male a certe reazioni,ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio per chiederglielo,voi cosa mi consigliate di ignorarlo da oggi in poi o di cercare di farlo licenziare.
    Lui ha 54 anni io 39.
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  2. #2
    lui 54 anni pare si offenda e faccia sciopero bianco perchè elogi un collega e tu 39enne sbatti le pentole per un collega col culo girato.. bell'ambientino eh? In genere si cerca di "fare squadra", che c'è che non funziona lì?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Dev'essere qualcosa che non sappiamo sulle cucine degli alberghi; giuro di aver sentito una storia simile tempo fa, nel ristorante dove ogni tanto vado a pranzare. La proprietaria mi racconto piu' o meno la stessa storia, forse erano diversi i motivi, non ricordo. Ma c'era sempre un tipo rancoroso verso di lei e verso un suo collega che ricevette qualcosa in piu'. Rancoroso fino al punto di lavorare male, cosa non buona per il biziness.
    Lei ormai era sul punto di: se non si danno una calmata, mi tocca licenziare uno dei due, e mi dispiace, sono bravi ragazzi.
    Non so poi come sia andata a finire

  4. #4
    Ma c'è da meravigliarsi? In moltissimi ambienti di lavoro succede ciò soprattutto in quelli dove la competizione è un motto! Se tu sei il capo, tocca a te tenere l'equilibrio tra tutte le componenti (altrimenti che capo sei se non sai gestire le risorse sotto di te?) e chiarire sempre tutto...

  5. #5
    Dovresti elogiare entrambi ogni tanto..
    Ciao!

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Ogni sera alle 20 sul digitale terrestre (canale 10, Cielo)

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da fcaldera
    Ogni sera alle 20 sul digitale terrestre (canale 10, Cielo)

    lo vedo orami da anni ( 6° stagione ) su SKY Uno.

    gordon ramsay

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.