Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Submit e form invio dati

Ho utilizzato questa lightbox per aprire una semplice form dati che valida attraverso uno script in page i dati...e fin qui tutto ok!! Ma quando la validazione è ok il submit non parte, probabilmente perchè sono dentro una lightbox....come potrei fare per far eseguire il submit della form dalla lightbox in questione ??

Grazie

Re: Submit e form invio dati

Originariamente inviato da SymX
    Ho utilizzato questa lightbox per aprire una semplice form dati che valida attraverso uno script in page i dati...e fin qui tutto ok!! Ma quando la validazione è ok il submit non parte, probabilmente perchè sono dentro una lightbox....come potrei fare per far eseguire il submit della form dalla lightbox in questione ??

Grazie
    uppino ragazzi....ma è davvero cosi difficile?! help !!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Metti una pagina demo online cosi da testare l'operazione, anche se ritengo che sia più un problema javascript (visto che si parla di jquery)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Metti una pagina demo online cosi da testare l'operazione, anche se ritengo che sia più un problema javascript (visto che si parla di jquery)
    Ciao Andrea,
    guarda quello che ho io, è semplicemente l'esempio che ho postato qui sopra (per la precisione Example 2b), con all'interno una semplice form con campi input e un type="button" che scatena un evento di controllo dei vari campi...se tutto ok.....

else if (document.getElementById("formpr").submit())
    }
    }

ma alla pressione del button invia non accade nulla

Originariamente inviato da cavicchiandrea

Avevi ragione il tutto dipendeva da javascript.......

Permessi di invio