Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Eliminazione account e tenere documenti

    il mio datore di lavoro ha eliminato sul pc d'ufficio l'account della ex-impiegata, mantenendo però i file dicendo che mi potevano essere utili. (mi pare che quando si elimina un account viene proprio richiesto una cosa simile "mantieni i file?").

    Però la cosa davvero a me utile sarebbero state le mail da lei ricevute o spedite, che però non sono rimaste...

    Quindi mi chiedo... quali file rimangono del vecchio account e quali vengono eliminati?? vengono tenuti solo i files presenti nella cartella documenti? cè un modo per recuperare le sue mail?

    grazie

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    eliminando un account di windows si eliminano anche i documenti almenochè non si scelga di tenerli.

    i documenti in questione sono quelli nella cartella documenti
    possono essere video audio, ppt xls doc...insomma tutti quelli nella cartella documenti e sottocartelle

    le mail non sono contenute nella cartella documenti ma devi verificare nel programma di posta elettronica che utilizzava l'ex collega
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Ciao.
    Come detto, se sono stati mantenuti i file, sparisce solo l'Ut per il login, ma le cartelle sotto c:\documents and setting\<nome utente cancellato>\ tutte le cartelle...
    Dovrebbero essere rimaste e come diceva giustamente Ciro78, dipende dal client di gestione della posta, che nelcaso es. di Outlook Express, i files potrebbero essere in un percorso del tipo:
    Directory di C:\Documents and Settings\<utente cancellato>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{D45060DD-1B1D-455D-B3BA-ECFC1A56A409}\Microsoft\Outlook Express

    Un saluto "toscano".
    Luciano.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

  4. #4

    Re: Eliminazione account e tenere documenti

    Ciao, come ti hanno già correttamente detto, dipende dal client di posta utilizzato. Se la cartella in cui il client archivia le email è stata eliminata, puoi utilizzare software per il recupero dati (per Outlook Express ce n'è uno apposito, si chiama MailCure). Tu quale client utilizzi?
    A presto!
    Paolo Leonardi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.