Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Esportare i dati in word

Ciao, è possibile esportare i dati da php in word?

Mi spiego ho una tabella con i seguenti campi Id, cliente, indirizzo, voglio esportarli in una pagina di word già preformattata con una tabella con 10 righe e tre colonne, nella riga 1 deve andare a finire il primo cliente quindi nella colonna 1 id, nella colonna 2 cliente, nella colonna 3 indirizzo e così per tutte le 10 righe.

E' possibile?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Grino

Re: Esportare i dati in word

Originariamente inviato da gracito
    Ciao, è possibile esportare i dati da php in word?

Mi spiego ho una tabella con i seguenti campi Id, cliente, indirizzo, voglio esportarli in una pagina di word già preformattata con una tabella con 10 righe e tre colonne, nella riga 1 deve andare a finire il primo cliente quindi nella colonna 1 id, nella colonna 2 cliente, nella colonna 3 indirizzo e così per tutte le 10 righe.

E' possibile?

Grazie.
    Si potrebbe pensare qualcosa che sfrutti la stampa unione? tu esporti i tuoi dati con PHP in un CSV e la stampa unione di word fa il resto.

Potrebbe essere?

Utente di HTML.it
    Si anch'io avevo pensato di esportarli in excel e poi fare una stampa unione, però volevo farlo direttamente in word.
    Penso sia possibile farlo con gli oggetti COM ecco il link http://www.phpbuilder.com/columns/yunus20031124.php3
    qualcuno li conosce?

Permessi di invio