PDA

Visualizza la versione completa : Profumi

Nkosi
19-10-2010, 22:33
Gli odori sono in grado di rievocare ricordi primordiali in ognuno di noi. Certi profumi ti sparano nell'infanzia più profonda o in anni lontani rievocando immagini sopite, ma che tornano in fretta. A me stasera un Cuba Libre* ben fatto mi ha ributtato ad alcuni viaggi all'Avana (mancava giusto un sigaro). Ma altri odori fanno altrettanto ripescando persone e luoghi. A voi cosa ricorda i bei tempi (e non quelli odierni in cui grassi e brutti rimpiangete la gioventù)?
*Non sono sbronzo, ce ne vogliono di Cuba libre per appiattirmi.

bubi1
19-10-2010, 22:45
L'odore che c'e' nei locali dove si puo' fumare. Mi ricorda sempre tante cose, e' come tornare indietro nel tempo :)

* cuba libre con brugal, spero? :sbav:

Nkosi
19-10-2010, 22:54
Originariamente inviato da bubi1
L'odore che c'e' nei locali dove si puo' fumare. Mi ricorda sempre tante cose, e' come tornare indietro nel tempo :)

* cuba libre con brugal, spero? :sbav:

Cuba Libre con un rum dominicano? :incupito:
Havana club reserva, cola, niente limone né lime :mem: mancava un Cohiba, mannaggia
Mi piace l'odore dei locali dove si fuma :mem:

Bell'inizio per un post politicamente scorretto :sadico:

bubi1
19-10-2010, 23:14
Originariamente inviato da Nkosi
Cuba Libre con un rum dominicano? :incupito:
e' una perversione, lo so. ma non ci posso far niente, mi piace piu' degli altri :sbav:

i sigari invece mi ricordano l'oktoberfest, e l'aria appestata che c'era in quei tendoni :mem:

Nkosi
19-10-2010, 23:21
stasera dev'essere la sera dei ricordi. Su feisbuk una mia ex mi ha chiesto l'amicizia. E io, anche se non ricordo bene il suo profumo, ricordo però bene le sue pere :biifu:
:ecco:

todoroki
20-10-2010, 08:08
a me un tipo ieri sera mi ha rovesciato una birra addosso,risultato ho la stanza che puzza di vomito :( l'odore di birra sui vestiti ha quell'odore,ora il problema sarà farlo passare dalle nike.

Loading