Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Nuovo sito abbigliamento

Ciao a tutti,
    vi presento il mio secondo lavoro, un sito per un negozio d'abbigliamento!
    Prima di tutto una premessa: originariamente questo sito l'avrei dovuto sviluppare gratuitamente per un amico (che ha un negozio di vestiti) , poi per varie incomprensioni ci ha ripensato.
    Essendo arrivato a buon punto nello sviluppo mi spiaceva buttare il lavoro svolto, così ho modificato il tutto, inventandomi un negozio di vestiti fittizio (il nome dell'azienda è in realtà il mio cognome).
    Questo è quanto, la navigazione è un po lenta ma per colpa de server, non del sito che è abbastanza leggero.
    Saluti

ps. Il codice è stato scritto a mano, la grafica (icone, immagini ect) è farina del mio sacco

Link

Utente di HTML.it
    Avevo dimenticato di scrivere che se avete un qualsiasi appunto da fare, critica, consigli e quant'altro.. fate pure , non mi offendo mica

Rompo il ghiaccio (spero solo quello)

mah, ti dico mi pare un po' cupo come negozio di moda, c'è poco colore, e anche lo spazio bianco a disposizione è poco, indi tutto piuttosto fitto .

eviterei poi scritte e menu in 3D, ampiamente superati, per qualcosa di più pulito.

la scritta frigerio (logo in alto a sinistra) la farei più chiara e in altri punti la toglierei proprio.. è ridondante.

Il codice è veramente pulito, complimenti.

ciao

Utente di HTML.it
    Ghiaccio rotto
    Innanzitutto grazie dei commenti, per quanto riguarda gli appunti:
    Avevo optato per il marrone (e le sue tonalità) perché volevo rispiecchiasse il negozio che avevo in mente (con pavimento in palquet e pareti di quella tonalità).

Menu e scritte 3d sono un pò la mia fissa, mi rendo conto che tendo ad ubusarne un po troppo!

Ti ringrazio per i complimenti per il codice, è la parte che mi riesce meglio.. sugli accostamenti cromatici e lo stile devo lavorare ancora un pochino
    Ciao

anch'io con la grafica ...'nsomma

anche scopiazzare è
    sempre faticoso e con risultati modesti.

sguazzo meglio in html, php, js, apache....

ciao

Utente di HTML.it
    vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
    per mia fortuna ho un'amica designer, ed un altro laureato all'accademia di Brera, qualche dritta ogni tanto me la danno. Però ci vuole tempo prima di riuscire a creare uno stile tuo, che sia moderno ed allo stesso tempo possa piacere anche agli altri!

Lo scopiazzare non mi piace, preferisco una cosa bruttina (ma fatta da me) che una bella ma scopiazzata

quoto tutti i commenti fatti, e aggiungerei per le foto che piuttosto che mettere delle panoramiche del negozio sarebbe forse piu appropriato mettere dei dettagli dei prodotti in vendita alternati ad 1 o al massimo 2 foto panoramiche del negozio.
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Utente bannato
    Testo giustificato orribile, mettilo a bandiera

Utente bannato
    èvero il testo n homePage si legge direi un pochino male !

Permessi di invio