Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

loadMovieNum online non funziona in locale si!!!

salve a tutti...ringrazio anticipatamente i moderatori e il sito che è fantastico
    spero qualcuno mi possa dare una mano per questo mio problemuccio.

Allora...cerco di spiegare tutto per bene--- PREMESSA: uso flash non da molto

Ho un filmato s.wf in AS2 che richiama al suo interno una galleria .swf che ichiama le foto con un .xmlcon loadMovieNum(" miofilmato.swf"1) su un frame del filmato principale.

In locale va tutto ok, on line invece non visualizza niente.

La cosa strana è che quando sono nel browser e vado con il mouse sopra quello che dovrebbe essere lo spazio occupato dal mio filmato secondario, mi compare la tipica manina; quindi qualcosa c'è, ma non lo visualizza.

Uso flash cs5 e spero di aver esportato correttamente tutti i filmato

posto il sito in questione così potete vedere quello che succede...grazie ancora

http://www.ceraunavolta2000.it (si accettano suggerimenti o consigli )

potrebbe trattarsi di un problema di " percorso al file " ... hai controllato tutto per bene ?
    nell'esempio che hai postato, dov'è che si dovrebbe vedere qualcosa ma non si vede niente ?

beta

Utente di HTML.it
    io ho questa struttura:
    1)nella directory del sito c'è il mio swf principale e una cartella che si chiama img
    2)nella cartella img c'è una cartella per ogni categoria del menu (quindi cartella : tableau; piastre; addobbi; quadri ecc...)
    3) nelle cartell tableau, per esempo, c'è l'swf della galleria, l'xml della galleria, e il php.

ora ti spiego come sono richiamati i fileall'interno dei filmati

filmato principale: al fotogramma tot c'è lAS che dice :

loadMovieNum("img/tableau/tableau.swf",1) stop();

filmato secondario(tableau.swf):

nel primo fotogramma si richiamano i percorsi dell'xml e del phpcon i seguenti percorsi

"tableau.xml" "tableau.php"

L'xml con le immagini ha come percorsola stessa directory del filmato secondario, quindi li richiamo semplicemente con il nome del file...ovvero:

"TM0100.jpg"

anchio pensavo fosse un problema di percorsi e ho fatto mille provein locale e on line, ma con scarsi risultati.

se puoi dedicarmi 10 minuti vedo di inviarti i file...nn deve essere complicato, e solo che proprio nn ci riesco...

PS.
    clicca sulla prima foto a sinistra...nello spazio vuoto a destra se vai con il mouse vedi la freccia che si trasforma in manina...

hai provato ad usare loadMovie invece che loadMovieNum ?

eventualmente, metti i file online in un archivio zippato, ci do' uno sguardo

beta

Utente di HTML.it
    si ho provato e il risultato è uguale...più tardi ti mando un zip...grazie dell'ascolto cmq..

Permessi di invio