Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 203

Discussione: Recitare nudi a teatro

  1. #1

    Recitare nudi a teatro

    Come la pensate sulla recitazione di nudi a teatro?
    Non dico in qualità di spettatore, ma se fosse la vostra ragazza che sta facendo un casting per recitare nuda a teatro e deve tra l'altro inviare una foto da nuda per le selezioni voi come la prendereste?

    Per un maschietto vedere qualche culo in tv è generalmente bello, ma se fosse la vostra ragazza a mostrarlo in pubblico?

    Se vedo un culo in tv sono nell'ottica che cavoli suoi se lei non si fa problemi nel mostrarlo, cavoli suoi e dei suoi famigliari probabilmente, a me vien gratis vederlo ed amen. Ma se fosse la vostra ragazza? o vostra moglie? o vostra figlia? come la pensereste?

    Io sono per il no categorico, senza se e senza ma. Sarà anche teatro o cinema, ci sarà anche tanta gente che lo fa, mi può anche piacere vedere un culo in tv, magari nell'intimità non sono timido ma l'idea che la mia compagna si mostri nuda mi darebbe fastidio terribilmente.

    Del resto in una discussione mi è stata riportato l'esempio della spiaggia di nudisti, però secondo me li la cosa è un tantinello diversa: Se si va in una spiaggia in quei paesi dove è d'uso, senza turisti che vanno li perchè vogliono rifarsi gli occhi, diviene solo una questione di libertà senza che nessuno è li a scrutarti dalla testa ai piedi. Un pò come quando vai in spiaggia in costume da bagno ed è tutto normale, ma se andassi in giro per strada in biancheria intima ma anche con lo stesso costume da bagno sarebbe quasi uno scandalo.

    Voi cosa ne pensate?

    Tra l'altro ritornando al teatro il rapporto con il pubblico potrebbe ancora ancora essere sopportabile ma fastidioso, uno pensa "alla fine sono sconosciuti e chissenefrega". Ma se pensiamo magari all'amicizia che si crea tra colleghi il sapore che poi recitano nudi, bè secondo me sarebbe molto più insopportabile.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Neptune

    Voi cosa ne pensate?
    che sei un bigotto?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Neptune
    Come la pensate sulla recitazione di nudi a teatro?
    Non dico in qualità di spettatore, ma se fosse la vostra ragazza che sta facendo un casting per recitare nuda a teatro e deve tra l'altro inviare una foto da nuda per le selezioni voi come la prendereste?

    su, su, lasciaci fare il nostro lavoro, e non disturbare, altrimenti spuntano le Iene



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dipende dal contesto, se e' qualcosa di abbastanza serio allora non ci sono problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Nkosi
    che sei un bigotto?
    e se lo fanno gli altri va bene ma se lo fa la ragazza no come lo definiamo?

    Poi non è che lo spettatore di teatro è uguale a quello che va a vedere il cinepanettone, almeno nel contesto..se non sono cose volgari non vedo dove sia il problema.
    Potrebbe infastidirmi l'idea ma non posso certo dire NO. D'altronde dovrei pure conoscere le sue passioni, no?
    Se invece mi dicesse di voler fare un provino per il GF o simili lo manderei a quel paese seduta stante, significherebbe che finora non ci ho capito niente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da fulgeenia
    e se lo fanno gli altri va bene ma se lo fa la ragazza no come lo definiamo?
    La definizione era soprattutto su questo aspetto. Forse era meglio dire ipocrita ma mi pareva un insulto e ho soprasseduto.
    A lui piace guardare i culi... ma che gli altri non guardino quello della sua fidanzata.
    Eh no caro. Se noi ti mostriamo i nostri culi tu ci mostri il tuo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7

    Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Neptune
    Come la pensate sulla recitazione di nudi a teatro?
    Non dico in qualità di spettatore, ma se fosse la vostra ragazza che sta facendo un casting per recitare nuda a teatro e deve tra l'altro inviare una foto da nuda per le selezioni voi come la prendereste?

    Per un maschietto vedere qualche culo in tv è generalmente bello, ma se fosse la vostra ragazza a mostrarlo in pubblico?

    Se vedo un culo in tv sono nell'ottica che cavoli suoi se lei non si fa problemi nel mostrarlo, cavoli suoi e dei suoi famigliari probabilmente, a me vien gratis vederlo ed amen. Ma se fosse la vostra ragazza? o vostra moglie? o vostra figlia? come la pensereste?

    Io sono per il no categorico, senza se e senza ma. Sarà anche teatro o cinema, ci sarà anche tanta gente che lo fa, mi può anche piacere vedere un culo in tv, magari nell'intimità non sono timido ma l'idea che la mia compagna si mostri nuda mi darebbe fastidio terribilmente.

    Del resto in una discussione mi è stata riportato l'esempio della spiaggia di nudisti, però secondo me li la cosa è un tantinello diversa: Se si va in una spiaggia in quei paesi dove è d'uso, senza turisti che vanno li perchè vogliono rifarsi gli occhi, diviene solo una questione di libertà senza che nessuno è li a scrutarti dalla testa ai piedi. Un pò come quando vai in spiaggia in costume da bagno ed è tutto normale, ma se andassi in giro per strada in biancheria intima ma anche con lo stesso costume da bagno sarebbe quasi uno scandalo.

    Voi cosa ne pensate?

    Tra l'altro ritornando al teatro il rapporto con il pubblico potrebbe ancora ancora essere sopportabile ma fastidioso, uno pensa "alla fine sono sconosciuti e chissenefrega". Ma se pensiamo magari all'amicizia che si crea tra colleghi il sapore che poi recitano nudi, bè secondo me sarebbe molto più insopportabile.
    Beh ti dirò, io pratico lo scambio di coppia e quindi la vedo diversamente, se la tua lei si fa vedere nuda che te frega, intanto però le lei degli altri a te piace vederle no?
    Tutti nudi e via altro che io si ma lei no etc.

  8. #8

    Re: Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Beh ti dirò, io pratico lo scambio di coppia e quindi la vedo diversamente, se la tua lei si fa vedere nuda che te frega, intanto però le lei degli altri a te piace vederle no?
    Tutti nudi e via altro che io si ma lei no etc.
    Il discorso è nettamente diverso.
    Io non esigo di vedere i culi nudi delle altre e non è che li vada a cercare, il "mi viene gratis" è nel senso che se me lo trovo in una pubblicità un bel culo sarebbe ipocrita dire "mamma mia che brutto un culo nudo!" se è bello è bello ma non andrei mai ad obbligare o ad esigere o a voler appositamente vedere il culo di un'altra.

    Del resto, concedetemi la battuta, sarebbe molto più bello che ognuno si facesse i culi suoi

    A parte questo il pensieri che mi darebbe più fastidio, a parte il pubblico che come già detto "sarebbe solo di passaggio" e con tutti i culi che si vedono oggi di certo non adrebbero a memorizzarsi proprio quello della mia ragazza (anche se oserei dire che su uno schermo è una cosa, al teatro dal vivo un'altra), quello che mi darebbe assai fastidio è la possibile amicizia che si potrebbe creare tra colleghi unita al fatto che l'ha vista nuda.

    Certo bisogna fidarsi della propria ragazza e per carità, ma l'idea che qualcuno possa sbavare sulla mia ragazza, e avere nitidamente una sua immagine di lei nuda, mi farebbe impazzire, sopratutto pensando che per lavoro la deve frequentare tranquillamente e peggio se si venisse a creare un amicizia.

    Secondo me dire "no non mi crea nessun fastidio, come se nulla fosse" mi viene più che altro da pensare che magari non vi immaginate bene bene la situazione.
    A me darebbe fastidissimo. Tra le cose fastidiose, tradimento a parte, credo che si classificherebbe nella top10.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9

    Re: Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Nkosi
    che sei un bigotto?
    Quindi volere che l'intimità della propria ragazza, in quanto ad intimità rimanga tale è da bigotti?
    Pensare che si un bel culo in tv è piacevole ma poi pensare "ma a quale prezzo? e se fosse della mia ragazza" secondo te sarebbe ipocrita?

    Non sarebbe più ipocrita dire "Nooo ma e me un bel culo un tv non mi piace?" o magari è l'esatto contrario dire che "Benchè non richiesto è bello, ma se penso qual'è il prezzo da pagare per quel culo penso che non ne valga la pena" ?

    Se poi ci sono persone a cui non da fastidio penso che il mondo è bello perchè è vario ma ripeto più che del pubblico io mi preoccuperei più dei colleghi che in un certo senso stringerebbero un qualche legame con la mia compagna e l'avrebbero anche vista nuda, piuttosto che uno sconosciuto che ne vede 1000 in tv ogni giorno e quella è solo la 1001.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    1

    Re: Re: Re: Recitare nudi a teatro

    Originariamente inviato da Neptune


    Certo bisogna fidarsi della propria ragazza e per carità, ma l'idea che qualcuno possa sbavare sulla mia ragazza, e avere nitidamente una sua immagine di lei nuda, mi farebbe impazzire, sopratutto pensando che per lavoro la deve frequentare tranquillamente e peggio se si venisse a creare un amicizia.
    Non preoccuparti, se lei rimarrà sempre vestita nessuno vorrà esserle amico
    Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.