Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [PEC] Paranoie...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    [PEC] Paranoie...

    Finalmente da quest'anno mi posso iscrivere all'università per la miliardesima volta comodamente seduta da casa, ma per farlo devo avere la posta certificata... Ho iniziato la procedura di registrazione, però mi sembra una schedatura ma voi ce l'avete? Vivete bene con o senza la pec? Si può sopravvivere senza?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    una schedatura?

    premetto che la trovo inutile, ma se ti devo inviare una raccomandata non devo avere i tuoi recapiti?

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Be,non so che dati siano richiesti, ma la pec deve essere riconducibile ad una persona fisica (forse anche giuridica).

  4. #4

    Re: [PEC] Paranoie...

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Finalmente da quest'anno mi posso iscrivere all'università per la miliardesima volta comodamente seduta da casa, ma per farlo devo avere la posta certificata... Ho iniziato la procedura di registrazione, però mi sembra una schedatura ma voi ce l'avete? Vivete bene con o senza la pec? Si può sopravvivere senza?
    Che domande sono? Se è necessaria, anche che si possa vivere bene senza, a che pro saperlo?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.