Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un e-shop esterno

  1. #1

    Un e-shop esterno

    Ciao a tutti,

    gestisco un sito come volontariato, e il sito necessita un e-shop.
    Al momento posso fare dei semplici formulari che richiedono le cose e basta, ma cosi nn ho un carrello e una persona dovrebbe fare piu comande.

    Purtroppo è un sito che posso gestire solo nel tempo libero, per cui so che se installo un applicazione, probabilmente non mi sarà possibile continuare a controllarne la sicurezza con il rischio che prima o poi qualcuno o qualcosa ci farà cavolate. Quindi mi chiedevo se ci sono servizi esterni, che ti consentono di creare uno shop (fatto bene e un minimo personalizzabile) e poss free o che costi molto poco (l'ass vive di donazioni), cosi che gestito esternamente sia aggiornato sulla sicurezza (per quanto sia possibile)

    Conoscete servizi interessanti?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    0

    tiffany necklace

    probabilmente non mi sarà possibile continuare a controllarne la sicurezza con il rischio che prima o poi qualcuno o qualcosa ci farà cavolate. Quindi mi chiedevo se ci sono servizi esterni, che ti consentono di creare uno shop

  3. #3

    Re: tiffany necklace

    Originariamente inviato da Annn123
    probabilmente non mi sarà possibile continuare a controllarne la sicurezza con il rischio che prima o poi qualcuno o qualcosa ci farà cavolate. Quindi mi chiedevo se ci sono servizi esterni, che ti consentono di creare uno shop
    kill the spammer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.