Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi maestri (io sono alle prime armi) come poter creare uno script in PHP che conteggi il numero delle visite di una pagina (scheda cliente) dinamica di un sito che abbiamo realizzato.

Io ho trovato in giro questo script che funziona bene, l'ho inserito e fatto funzionare, però la pagina nella quale ho messo questo script è dinamica e per ogni cliente che visualizza associa un relativo ID. Questo script, indipendentemente dall'ID della pagina aumenta sempre di 1 il conteggio delle visite.
Come potrei modificarlo per farlo funzionare bene, cioè facendogli conteggiare le visite in base all'ID del cliente e in modo univoco?

Ecco lo script:

<?

// settiamo un numero di riferimento UNIVOCO per questa pagina
$numero_pagina = "1";

// update del numero di letture dell'articolo visualizzato
$hits=mysql("$DBName" ,"SELECT conteggio FROM nome_tabella WHERE pagina LIKE '$numero_pagina'");
while ($row = mysql_fetch_row($hits)) {
$vecchie_letture=$row[0];
$update_hits = ($vecchie_letture + 1);
mysql("$DBName" ,"UPDATE nome_tabella SET conteggio='$update_hits' WHERE pagina LIKE '$numero_pagina'");
}
?>

// inizio layout della pagina
<html>
<head>...ecc
// segue il codice html o php o altro per il layout della pagina

// potete inserire il contatore (visualizzatore del numero delle letture della presente pagina dove meglio credete)
// ecco il codice
<?
$visualizzazioni=mysql("$DBName" ,"SELECT conteggio FROM nome_tabella WHERE pagina LIKE '$numero_pagina'");
while ($row = mysql_fetch_row($visualizzazioni)) {
$letture=$row[0];
echo "pagina visualizzata $letture volte dalla sua pubblicazione";
}
?>

Mi date una mano per favore?
Grazie.