Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ci sono momenti

  1. #1

    ci sono momenti

    in cui l'unica cosa che vorresti fare è un generale vaffanculo e andartene sbattendo la porta. niente che vada come deve, e reagisci solo perché la depressione l'hai già passata e non puoi ricascarci. si può andare avanti solo con la rabbia? fino a quando può consumarti? e fino a quando invece può tenerti in piedi? puoi vivere quasi senza sorridere? grazie dio per i miei due figli.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    e anche per averti dato una vecchina come reb da accudire. A volte è un po' astiosa e capisco che cuocere orzotto tutti i giorni può essere noioso, ma alla fine c'è di peggio e basta non dar troppa importanza alle cose perché queste tornino al loro posto. Male che vada il vaffanculo, non a rebelia, si può sempre tirar fuori. Il mondo è pieno di spiagge che aspettano uno che metta su un baracchino e che venda ananas al turistame
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    crisi di tutto dom.
    mi sto rompendo i coglioni di cercare sempre di fare la cosa giusta in ogni situazione e di prenderlo sempre nel culo.
    mi sono rotto i coglioni di non avere un minuto per me, di stare sempre in bolletta, di fare un lavoro a soddisfazioni zero o quasi, di rinunciare sempre a tutto, di spaccarmi il culo per gli altri e non sentire mai un grazie.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Oh sì che si può. Ed è stupendo perchè se superi il momento, quandanche duri anni, diventi inattaccabile ad ogni cosa.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da quaestio
    crisi di tutto dom.
    mi sto rompendo i coglioni di cercare sempre di fare la cosa giusta in ogni situazione e di prenderlo sempre nel culo.
    mi sono rotto i coglioni di non avere un minuto per me, di stare sempre in bolletta, di fare un lavoro a soddisfazioni zero o quasi, di rinunciare sempre a tutto, di spaccarmi il culo per gli altri e non sentire mai un grazie.
    "Lei mi ricorda il mio tipo di elettore ideale"

  7. #7
    Originariamente inviato da Dubal
    "Lei mi ricorda il mio tipo di elettore ideale"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    ...
    'inchia, quante menate solo perche' non ti do il giovedi' pomeriggio libero

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da dAb
    Oh sì che si può. Ed è stupendo perchè se superi il momento, quandanche duri anni, diventi inattaccabile ad ogni cosa.
    vero
    I got the remedy

  10. #10
    C'è chi se la passa peggio di te.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.