Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [Agiaco] Incidente(??!) automobilistico

    Ciao a tutti!

    Oggi sono andato a pagare delle vecchie cose da Equitalia, per cui vi lascio immaginare il mio umore del momento.

    Dopo un ora di fila fatta con il sistema dei numerini rotto, per cui tutti li vigili a controllare che nessuno ci passasse avanti, mentre ero allo sportello, entra un tizio e fa: "di chi è la macchina con targa "MIATARGA"?

    Io: mi giro sorridente e dico, mia, finisco ed arrivo. E penso, chissà che vuole?
    Tizio: Mi ha toccato la macchina.
    Io: Finisco e arrivo.
    T: ok, aspetto.

    Faccio la mia operazione ed esco.
    La sua macchina era parcheggiata davanti lòa mia con l'angolo del paraurti graffiato, come se qualcuno entrando l'avesse graffiata.

    T: "Ecco vedi, mi hai graffiato la macchina entrando nel parcheggio."
    Io: "No, non vedi che il graffio è più ato?"
    T: "Io vedo la tua macchina, ero alla finestra che lavoro qui sopra."
    Io: "Sei stato tutta la mattina alla finestra?"
    T: "Non mi interessa, faccio la denuncia cautelativa."
    Io: "No, non fare nulla, chiamo subito i vigili. Non toccare la macchina." Solo che io ero senza cellulare e chiamo un amico che era li, e lo faccio avvicinare per telefonare col suo cellulare. Nel frattempo, gli dico:, "vuoi che avvicino le macchine cosi vedi che il graffio non corrisponde?" Lo faccio ed effettivamente non corrisponde.
    T: "Ma di lato la tua macchina è più alta."
    Io: "Ok la sposto." Anche di lato ovviamente non corrisponde.
    T: "Ok puoi andare."
    Io:

    Ora, non ho fatto foto, o preso il numero di targa, ne temo che lui possa fare niente, ma se fosse davvero cretino, cosa potrebbe fare?
    Su dite la vostra...

    Io faccio notare che mentre uno paga le tasse, credo sia il momento peggiore per rompergli la palle... non so come ho fatto a stare calmo... Sono stato un Dio.
    Ciao!

  2. #2
    un vero furbacchione il tipo...non credo che possa fare molto, la prova tangibile della tua innocenza l'hai esibita ed è ripetibile...come potrebbe fare a dimostrare il contrario?!?!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    anche a me ha tozzato una con targa MIATARGA.
    mandami le tue generalità in privato o chiamo agiaco
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    niente, se davvero ti contatta l'assicurazione perchè ha fatto la denucnia racconti il fatto e chiami l'amico testimone, finisce lì perchè il perito verificherà l'altezza dei graffi
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Proprio stasera, ad articolotre, un signore si lamentava del fatto che la propria assicurazione abbia pagato nonostante lui disconoscesse il sinistro
    Ciao!

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da fmortara
    Proprio stasera, ad articolotre, un signore si lamentava del fatto che la propria assicurazione abbia pagato nonostante lui disconoscesse il sinistro
    beh scusa, se l'assicurazione ritiene che la responsabilità sia sua trovo corretto che paghi, che dovrebbe fare? Se ci sono prove non paga, stai sicuro
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    per me è il classico furbacchione che sperava di fari un paraurti nuovo.....
    per me puoi dormire sonni tranquilli, hai un testimone e le altezze non corrispondono....

    anzi, magari il tizio ha già un paraurti nuovo di zecca perchè ha fregato qualche altro automobilista....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.