PDA

Visualizza la versione completa : Mountain bike

Ceras
24-10-2010, 14:34
Ciao a tutti, la mia ragazza ha una mountain bike in cantina in ottimo stato, bisogna ovviamente cambiare i copertoni delle ruote e dare qualche oliata, in ogni caso è un'ottima mountain bike (quando la prese la pagò sulle 500.000 lire)

Stavo pensando di prenderla io dato che mi serve una bici per fare attività all'aria aperta. Il problema è il seguente: la bici è ovviamente da donna, quali sono le differenze, e soprattutto comporta qualche problema? :confused:

kuarl
24-10-2010, 15:01
Originariamente inviato da Ceras
Ciao a tutti, la mia ragazza ha una mountain bike in cantina in ottimo stato, bisogna ovviamente cambiare i copertoni delle ruote e dare qualche oliata, in ogni caso è un'ottima mountain bike (quando la prese la pagò sulle 500.000 lire)

Stavo pensando di prenderla io dato che mi serve una bici per fare attività all'aria aperta. Il problema è il seguente: la bici è ovviamente da donna, quali sono le differenze, e soprattutto comporta qualche problema? :confused:

nessuno, basta che ti vesti da donna quando la usi :zizi:

Goo21
24-10-2010, 15:37
Cambia molto per la postura, dato che le donne hanno cosce e braccia più lunghe mentre avambracci più corti rispetto agli uomini
E quindi potresti avere carichi di lavoro sbilanciati su articolazioni e tendini

todoroki
25-10-2010, 00:43
potrebbero crescerti le tette :malol:

Gaionick
25-10-2010, 08:27
Al massimo potresti avere problemi di postura e di pedalata, anche perchè normalmente la bici non viene scelta solamente per un fattore estetico, ma soprattutto per via della struttura fisica dell'atleta, normalmente un negozio specializzato per il ciclismo ti fa varie misurazioni come altezza, cavallo e posizione sella, di seguito ti consigliano la taglia che può andare bene per te.

lnessuno
25-10-2010, 13:41
valuta (guarda su internet quale deve essere per la tua altezza) la distanza fra la sella ed il manubrio, tanto per cominciare... se la bici ha dimensioni adeguate e non hai intenzione di fare chissà che cosa secondo me può andare :fagiano:

debug
25-10-2010, 13:43
Originariamente inviato da Ceras
la bici è ovviamente da donna, quali sono le differenze, e soprattutto comporta qualche problema? :confused:
Devi metterci il sellino che ora manca.

Ciao!

kalosjo
25-10-2010, 13:46
Originariamente inviato da debug
Devi metterci il sellino che ora manca.

Ciao! :malol:

Ceras
25-10-2010, 17:39
Originariamente inviato da todoroki
potrebbero crescerti le tette :malol:

In verità userei la bici per toglierle :D