Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mountain bike

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Mountain bike

    Ciao a tutti, la mia ragazza ha una mountain bike in cantina in ottimo stato, bisogna ovviamente cambiare i copertoni delle ruote e dare qualche oliata, in ogni caso è un'ottima mountain bike (quando la prese la pagò sulle 500.000 lire)

    Stavo pensando di prenderla io dato che mi serve una bici per fare attività all'aria aperta. Il problema è il seguente: la bici è ovviamente da donna, quali sono le differenze, e soprattutto comporta qualche problema?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Mountain bike

    Originariamente inviato da Ceras
    Ciao a tutti, la mia ragazza ha una mountain bike in cantina in ottimo stato, bisogna ovviamente cambiare i copertoni delle ruote e dare qualche oliata, in ogni caso è un'ottima mountain bike (quando la prese la pagò sulle 500.000 lire)

    Stavo pensando di prenderla io dato che mi serve una bici per fare attività all'aria aperta. Il problema è il seguente: la bici è ovviamente da donna, quali sono le differenze, e soprattutto comporta qualche problema?
    nessuno, basta che ti vesti da donna quando la usi

  3. #3
    Cambia molto per la postura, dato che le donne hanno cosce e braccia più lunghe mentre avambracci più corti rispetto agli uomini
    E quindi potresti avere carichi di lavoro sbilanciati su articolazioni e tendini
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    potrebbero crescerti le tette
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    42
    Al massimo potresti avere problemi di postura e di pedalata, anche perchè normalmente la bici non viene scelta solamente per un fattore estetico, ma soprattutto per via della struttura fisica dell'atleta, normalmente un negozio specializzato per il ciclismo ti fa varie misurazioni come altezza, cavallo e posizione sella, di seguito ti consigliano la taglia che può andare bene per te.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    valuta (guarda su internet quale deve essere per la tua altezza) la distanza fra la sella ed il manubrio, tanto per cominciare... se la bici ha dimensioni adeguate e non hai intenzione di fare chissà che cosa secondo me può andare

  7. #7

    Re: Mountain bike

    Originariamente inviato da Ceras
    la bici è ovviamente da donna, quali sono le differenze, e soprattutto comporta qualche problema?
    Devi metterci il sellino che ora manca.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: Mountain bike

    Originariamente inviato da debug
    Devi metterci il sellino che ora manca.


    Ciao!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da todoroki
    potrebbero crescerti le tette
    In verità userei la bici per toglierle

  10. #10
    Originariamente inviato da Ceras
    In verità userei la bici per toglierle
    un'altro sovrappeso
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.